“Ciao Brenda, adesso sei con Dylan”. Shannen Doherty morta a 53 anni sabato 13 luglio ha raggiunto la popolarità grazie alla serie cult “Beverly Hills 90210” che spopolava negli anni ’90 e in cui ha recitato per quattro anni. La trama ruotava attorno a due gemelli, Brenda e Brandon, che con la famiglia si erano trasferiti dal Minnesota a Los Angeles. La storia d’amore tra Brenda Walsh e Dylan McKay, interpretato dall’attore statunitense Luke Perry, è stata una delle più iconiche della serie. Shannen Doherty e Luke Perry sono accomunati dallo stesso tragico destino: entrambi sono morti prematuramente. Lei a 53 anni a causa di un tumore contro cui combatteva dal 2015. Lui a 52 anni per un ictus. Shannen Doherty rese omaggio al collega interpretando nella serie “Riverdale”, di cui Luke Perry fu protagonista sino alla morte, una donna salvata proprio da lui.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Gli attori che hanno prestato il volto a Brenda e Dylan colpiti entrambi da tumore
Gli attori che hanno prestato il volto a Brenda e Dylan sono stati entrambi sfortunati al punto che si è addirittura parlato di una presunta maledizione che avrebbe colpito “Beverly Hills 90210”. Dopo Shannen Doherty, anche Luke Perry confessò di aver scoperto di essere affetto da un tumore. Nel 2015, lo stesso anno in cui la collega ricevette la terribile diagnosi, all’attore fu rilevata una lesione precancerosa al colon durante un controllo di routine. Il male fortunatamente fu preso in tempo. Luke Perry si sottopose subito ad un intervento per la rimozione della formazione tumorale. “Se avessi aspettato, lo scenario poteva essere totalmente diverso”, raccontò a “Fox News”.
LEGGI ANCHE: È morta Shannen Doherty, la star di “Beverly Hills 90210” aveva 53 anni
Com’è morto Luke Perry e dove è sepolto
Nel 2019, mentre si trovava nella sua casa a Sherman Oaks (Los Angeles), Luke Perry fu colpito da un devastante ictus. Al momento della sua scomparsa avvenuta il 4 marzo, l’attore era sentimentalmente legato a Wendy Madison Bauer. Nel 1993 aveva sposato Rachel Minnie Sharp da cui si era separato nel 2003. Dalla loro unione sono nati due figli, Jack e Sophie. Quest’ultima ha svelato che il padre è sepolto nel Tennessee, in una fattoria che possedeva dal 1995.