17 Maggio 2021, 19:53
4' DI LETTURA
Tra i concorrenti della puntata di ieri di “Avanti un altro! Pure di sera” figurava anche Laura Freddi, ex fidanzata storica di Paolo Bonolis. I due sono rimasti in ottimi rapporti. L’ex stellina di “Non è la Rai” è diventata mamma tre anni fa di Ginevra, avuta dal fisioterapista della Nazionale di beach volley Leonardo D’Amico. Inoltre, è diventata amica di Sonia Bruganelli, attuale moglie del suo ex. Ieri sera, Bonolis ha finto di non conoscerla ed è nato un esilarante botta e risposta che ha coinvolto anche Luca Laurenti.
Bonolis: “Buonasera signora”
Laurenti: “Mo’ vi date del lei? Ma non ci credo”
Bonolis: “La cortesia prima di tutto, in una trasmissione. Lei è la signora?”
Freddi: “Laura”
Bonolis: “Ha un cognome?”
Freddi: “Certo…vuoi saperlo?”
Laurenti: “Ma che devo andar via? E’ una cosa di famiglia?”
Freddi: “Freddi”
Bonolis: “Laura Freddi…dove l’ho sentito? Non ricordo. Cosa fa nella vita?”
Freddi: “Io sono una mamma di una figlia”
Bonolis: “Che però io non…Cioè, è sua figlia! Fatta con uno che sta…”
Freddi: “Da un’altra parte”
Bonolis: “Brava! Ciao allora, come stai? Non ci possiamo toccare”
Freddi: “Paolo, quanto sei bello! Sei più bello di prima”
Bonolis: “Gli anni passano ma sono come un buon vino! A volte ritornano e ritornano pure…”
Freddi: “…a romperti le scatole le ex fidanzate”
Bonolis: “Esatto! Cosa fai adesso Laurè?”
Freddi: “Mi sto dedicando molto a Ginevra, la mia piccola che saluto”
Bonolis: “Bella bambina”
Freddi: “Ha sentito anche la tua mano al sesto mese di gravidanza perché tu mi hai ‘battezzato’ la bimba”
Bonolis: “Ah…quando era già stata inserita! Non mi fate impicci, vi prego che io già c’ho una secchia a casa di ragazzini”
Freddi: “E’ venuta bella, intelligente, tutto”
Bonolis: “E’ per forza! Ho messo la mano. Pensa se mettevo tutto. C’è anche l’altra mano”
Freddi: “Volevo ringraziarti perché è da un po’ che non respiro l’atmosfera dello studio televisivo”.
Poco dopo, prima di pescare nel “pidigozzo”, Laura Freddi ha chiesto di poter toccare il lato B del suo ex per attingere un po’ di fortuna: “Posso sentire come sei rimasto?”. “Ragazzi, ma io sono in imbarazzo totale. C’è anche la mia signora qui dietro le quinte!”, ha ribattuto il conduttore. “Io sono d’accordo con Sonia, lei ha detto che posso. Perché adesso ti dice male, caro mio…siamo amiche”, ha precisato l’ex ragazza di “Non è la Rai”. “Ma magari ci resti male dopo tutto questo tempo..”, è intervenuto Luca Laurenti. “E’ rimasto, è rimasto”, ha commentato Laura Freddi dopo aver palpato la natica del suo ex. “E’ la splendida chiappa del ‘61”, ha ironizzato Bonolis.
Qualche tempo fa, ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, Laura Freddi si era così espressa su Paolo Bonolis: “Io amo parlare di Paolo proprio perché ci rispettiamo. La nostra è stata una storia bella, vera, ci siamo voluti tanto bene. Anche il pubblico si è molto affezionato alla coppia. A volte giro per strada, incontro le vecchiette e mi dicono ‘ma tu sei la moglie di Bonolis?’. Io avevo 19 anni, lui 11 anni più di me. Siamo stati insieme cinque anni e mezzo. Purtroppo non ci siamo incontrati con i tempi. Io ero giovanissima, lui aveva qualche problema con il suo precedente matrimonio in America, aveva dei bambini piccoli. Io volevo sposarmi e avere dei figli”.
“Ci siamo rivisti ad un evento sportivo, io ero incinta – aveva raccontato – Paolo mi è venuto incontro, mi ha messo la mano sulla pancia, siamo amiche anche con sua moglie Sonia, quindi non c’è più la famosa gelosia di un tempo. Ora non dico che siamo amici perché non ci frequentiamo. Però lui ha visto anche la mia bimba. Insomma, gli voglio sempre bene. Quando eravamo più piccoli, abbiamo lavorato insieme e devo dire che, se nella vita era abbastanza affascinante, sulla scena a volte era insopportabile. Non mi faceva mai parlare. A casa litigavamo per questo. Non voleva che facessi questo mestiere. Quindi lo potevo capire”.
Pubblicato il
17 Maggio 2021, 19:53