Kevin Prince Boateng, calciatore in forza all’Hertha Berlino ed ex marito di Melissa Satta, è convolato a nozze con Valentina Fradegrada, originaria di Bergamo, influencer, imprenditrice, dj e cinque volte campionessa di Wushu Kung Fu. Il sì è stato pronunciato ieri a Radicondoli, sulle colline senesi, alla presenza di un centinaio di invitati. Ad aggiudicarsi l’esclusiva fotografica delle nozze è stato “Vanity Fair”. La coppia, legata dall’agosto del 2021, si è affidata al re dei wedding planner Enzo Miccio.
Il primo matrimonio nel Metaverso
Come preannunciato nelle scorse settimane, Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada si sono sposati anche nel Metaverso. “La celebrazione del PRIMO matrimonio nel Metaverso avverrà in una location veramente unica: la luna – aveva anticipato Enzo Miccio – La richiesta dei due novelli sposi è stata quella di potersi sposare dove nessuno l’avesse mai fatto. E come potevo non esaudire il loro desiderio? La collaborazione tra noi e OVER ha dato vita ad una location personalizzata creata interamente con tecnologia 3D. La coppia però, voleva far partecipare anche i propri fan al loro matrimonio. E così sarà. Tutti i partecipanti potranno avere infatti la possibilità di accedervi tramite un esclusivo NFT. Nella location, oltre ai novelli sposi e ai loro inseparabili amici a quattro zampe, sarò presente anche Io che celebrerò le prime nozze nel metaverso”. Il ricavato dalla vendita dei biglietti (50 euro cadauno, ndr.) sarà devoluto in beneficenza.
La sposa: “Ho pensato che potesse essere carino”
“Tra le mie varie attività c’è anche un progetto molto grande nel Metaverso di OVR, la piattaforma che ritengo più adatta a ospitare eventi. Così, ho pensato che potesse essere carino, attuale e interessante condividere online il giorno del matrimonio con i nostri fan. Stiamo preparando una collezione limitata di NFT che permetteranno l’accesso esclusivo”, aveva raccontato Valentina Fradegrada a “Vanity Fair”.
“Indosseremo una goccia del nostro sangue”
Per poi aggiungere: “Suonerà un po’ creepy, però abbiamo chiesto a un designer di New York di realizzare una collana da indossare il giorno del matrimonio, che ospiterà una goccia del mio sangue e una goccia del suo”. Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada condividono il desiderio di una famiglia numerosa. Il calciatore è già padre di Maddox, nato dal precedente matrimonio con Melissa Satta.