03 Novembre 2015, 10:33
1' DI LETTURA
Volete migliorare le vostre prestazioni sotto le lenzuola? Bevete birra. Non importa se rossa, doppio malto o bionda: l’importante è che la si beva. A sostenere questa tesi è una sessuologa di tutto rispetto. Nel suo libro dal titolo “The Married Sex Solution: A Realistic Guide to Saving Your Sex Life”, Kat Van Kirk decanta i vantaggi sessuali derivanti dal consumo della birra. La notizia farà felici, oltre agli amanti della bibita schiumosa, anche i proprietari di locali e pub.
Qui di seguito gli effetti positivi delle bionde (ma anche delle rosse e delle nere) enumerati dalla sessuologa:
1) Dite addio all’eiuaculazione precoce: la birra è piena di ricca di fitoestrogeni, sostanze naturali simili agli estrogeni, che aiutano l’uomo a ritardare l’eiaculazione.
2) Se avete un calo di libido, bevete birra scura: secondo la sessuologa, questo accade perché contiene più ferro della birra chiara e il ferro stimola la produzione di globuli rossi, la circolazione e l’erezione.
3) La birra migliore per finire a letto con una donna dopo una serata alcolica è la Guinness: ricca di minerali, probiotici e vitamine (soprattutto la B) “ti aiuta a migliorare la salute – scrive la dottoressa – e a sentirti a tuo agio con lo stomaco e mai fuori forma durante il sesso”.
4) Al posto del viagra potete usare la Innis&Gunn “50 shades of green”. Questa particolare birra è composta da 50 tipi di stimolanti naturali che fanno lo stesso lavoro della magica pastiglia blu. “L’azienda – scrive la sessuologa – usa il ginseng, il ginkgo biloba, la damiana per aumentare il desiderio sessuale e stimolare il sistema nervoso.
Pubblicato il
03 Novembre 2015, 10:33