24 Giugno 2023, 10:39
1' DI LETTURA
Durante la pandemia, la popolarità di Giuseppe Conte ha raggiunto vette altissime. Al punto che sui social le fan dell’ex presidente del Consiglio hanno creato una pagina a lui dedicata, “Le bimbe di Giuseppe Conte”, con cuori, dediche, meme e video volti a sottolineare il suo sex appeal. Tra un messaggio alla nazione e l’altro, Peppy – com’è stato ribattezzato dalle sue “bimbe” – è stato eletto a furor di popolo lo “Sugar Daddy più sexy d’Italia”.
Nelle scorse ore, il leader del Movimento 5 Stelle si è imbattuto in una delle sue “bimbe” e ha accettato di buon grado di fare un TikTok con lei e di salutare le sue estimatrici. La fortunata si chiama Chaimaa Cherbal ed è conosciuta con il nome di Signorina Cherbal. “C’è chi è stata una bimba di Conte e chi mente! Commenta se anche tu facevi parte del team!”, recita la caption della clip che documenta l’incontro. “Lei è una bimba di Conte?”, chiede l’ex premier divertito. “Ovvio! Da sempre”, replica la ragazza.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Cosa pensa delle sue bimbe?”, domanda la giovane. “Con mia grande sorpresa, pensavo che fossero in là con gli anni. Invece vedo che lei è giovanissima, alziamo l’età media. Penso che siete divertentissime, non riesco a seguir sempre ma avete molta ironia. Andate a vedere cose molto divertenti, mi prendete anche in giro in modo affettuosissimo, con il cuore e vi ringrazio. Vi mando un grande abbraccio collettivo”. “Bimbe di Conte per sempre”, commenta la fan. “Quel sorriso, quel maledetto sorriso”, conclude estasiata.
Pubblicato il
24 Giugno 2023, 10:39