29 Maggio 2024, 15:49
3' DI LETTURA
Bianca Guaccero si commuove per la prima comunione della figlia Alice. La conduttrice è stata paparazzata all’uscita dalla chiesa dopo la cerimonia. Presente anche l’ex marito Dario Acocella, con il quale si è detta addio nel 2017. Adesso è single. “Ci vogliamo molto bene e resteremo per sempre la famiglia di Alice”, ha dichiarato. Il settimanale “Nuovo” ha pubblicato le foto che ritraggono Bianca Guaccero con un fazzoletto bianco in mano mentre si asciuga le lacrime, all’arrivo in chiesa con la piccola Alice. Poi un tenero abbraccio prima di lasciarla andare verso l’altare. La storia d’amore tra la conduttrice Rai e Dario Acocella è iniziata nel 2010. Lei era sul set della fiction “Capri”, mentre lui lavorava dietro la macchina da presa. Le nozze sono arrivate nel 2014, poi è arrivato anche il frutto del loro amore, Alice. “Certo, avevo sottovalutato il peso della separazione: ho scoperto solo dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare. Ma ringrazio tutto quello che è successo perché mi ha dato una forza che non credevo di possedere”, ha detto l’attrice in un’intervista rilasciata al “Il Giornale” nel 2019.
Bianca Guaccero è tra i volti più amati della tv. Originaria della Puglia ha raggiunto ottimi risultati sia come attrice che come conduttrice in trasmissioni come “Sotto a chi tocca” e “Detto fatto”. Parlando della sua famiglia e della sua bimba a “Verissimo”, lo scorso novembre, ha rivelato: “Mia figlia Alice è tutto ciò per cui vale la pena di esistere. Lei mi ha insegnato a guardare veramente la realtà degli altri, perché i nostri figli hanno noi come riferimento e quindi hai una grande responsabilità nei loro confronti”. “Io avrei fatto 5 figli – ha aggiunto – ma al momento manca la materia prima”. Sulla fine del suo matrimonio ha detto: “Pesa il dolore dei figli. Io e il mio ex marito ci siamo separati quando nostra figlia aveva 3 anni… l’abbiamo tutelata e lo faremo sempre nei momenti difficili, ma rimane un rimpianto genitoriale”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Parlando della sua infanzia Bianca Guaccero ha aggiunto: “Spesso penso alla mia infanzia. Quando ero piccola la sera guardavamo sempre un film con i miei genitori e mio fratello, che oggi vive a Helsinki, in Finlandia. Ci mettevamo sul divano e guardavamo le cassette o andavamo al cinema. Quei ricordi per me sono stati fondamentali, e pensare che mia figlia non potrà averli è una cosa che non riesco a superare”. Lo scorso aprile, l’attrice e conduttrice è stata ospite di Monica Setta a “Storie di donne al bivio” e ha risposto in merito a una presunta liaison con Stefano De Martino. “Io e lui? Solo amici – ha precisato – Dopo la fine del mio matrimonio con Dario ho avuto alcune storie, ma oggi sono ancora single. Io e Stefano De Martino ci sentiamo su Instagram a volte, ma non siamo mai stati insieme”. Una dichiarazione che mette a tacere ogni rumor.
Pubblicato il
29 Maggio 2024, 15:49