Bianca Guaccero e il suo insegnante di danza Giovanni Pernice sono tra i favoriti alla vittoria finale di “Ballando di stelle”. La conduttrice e attrice pugliese si è subito affrettata a smentire le voci secondo cui tra loro ci sarebbe del tenero. “Con Giovanni Pernice non c’è niente – ha sentenziato in un’intervista a “Chi” – Stiamo ballando e siamo concentrati sul lavoro. C’è sicuramente una grande stima da parte mia per una persona che mi sta facendo imparare tante cose in poco tempo”.
I rumors su Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: “Una cosa è certa: si piacciono”
Nonostante la smentita, però, c’è chi sostiene il contrario. “Dietro le quinte dello show non si parla d’altro: ‘Basta guardarli per capire che il flirt è già in atto’ – fa sapere il direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi – Vero? Falso? Una cosa è certa: si piacciono. Lui dice che lei è bellissima e questa non è certo una scoperta; di grande talento, pure questo è assodato; simpatica. E anche lei con lui non è che si risparmia in complimenti”. “Il filarino tra Bianca Guaccero e il suo maestro di ballo Giovanni Pernice è sempre più palese (nonostante lei lo neghi)”, scrive “Dagospia” rilanciando il gossip di Roberto Alessi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Bianca Guaccero, ex marito e figlia
Bianca Guaccero ha alle spalle un matrimonio durato dal 2013 al 2017 con il regista Dario Acocella conosciuto sul set della fiction “Capri”. Dalla loro unione, dieci anni fa, è nata Alice. L’attrice e conduttrice è single da otto anni. “Sono stata innamorata, ora non lo sono più e spero di innamorarmi, mi sento pronta per ricominciare a costruire, senza ombre – ha confidato a “Chi” – Quando finisce un matrimonio ci sono tante cose che devi elaborare anche per avere, in futuro, una storia sana, senza metterci negatività. Mi sento di avere lavorato tanto su questa cosa che è finita, sui miei errori. Oggi mi sento predisposta”.
Chi è Giovanni Pernice
Giovanni Pernice è nato il 5 settembre del 1990 a Palermo ma a 14 anni si è trasferito a Bologna per studiare danza. Campione mondiale e detentore di più di un record in diverse discipline di ballo, dal 2015 al 2023 è stato una delle star di “Strictly Come Dancing”, la versione inglese di “Ballando con le stelle” trasmessa dalla BBC. Il ballerino è stato allontanato in via cautelativa dallo show britannico dopo che la sua partner Amanda Abbington, e non solo lei, ha puntato il dito contro di lui sostenendo di essere stata vittima di bullismo verbale durante le prove. L’indagine interna della BBC si è conclusa con un nulla di fatto pur confermando gli insulti verbali.
LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero in lacrime a “Ballando con le stelle”: la confessione intima
La reazione di Giovanni Pernice alle accuse di bullismo verbale
Giovanni Pernice si difende così in un’intervista al “Daily Mail”: “Ci prendevamo in giro, ma lei diceva cose molto brutte, come la ‘c-word. Lo staff ci ha infatti chiesto: ‘È tutto ok? Vi chiamate così, va bene?’ e lei ha risposto: ‘Oh sì, lo faccio io! Sono stata io a iniziare’. Quel tipo di modo di fare un po’ rozzo era la base del nostro rapporto sin dall’inizio (…) Ho ancora i messaggi di Amanda. Scriveva: ‘Grazie per la tua pazienza oggi, sei un insegnante incredibile’”. Giovanni Pernice ha ricevuto le scuse della BBC. “La storia di Giovanni è una storia particolare e da noi non si sarebbe verificata”, ha commentato Milly Carlucci che quest’anno ha accolto il ballerino palermitano nella grande famiglia di “Ballando con le stelle”. “Giovanni si dice single da molto, credo da quando è finita la sua storia d’amore con l’attrice inglese Georgia May Foote che poi ha sposato il collega Kris Evans – ha svelato Roberto Alessi – Poi, fino a pochi mesi fa si diceva che era legato a una modella, Molly Brown, ma ora pare sparita”.