Bianca Guaccero e Giovanni Pernice stanno insieme? La verità

Bianca Guaccero e la rivelazione di Giovanni Pernice: “L’ho corteggiata da subito”

Germana Bevilacqua

Bianca Guaccero e la rivelazione di Giovanni Pernice: “L’ho corteggiata da subito”

| 12/12/2024
Bianca Guaccero e la rivelazione di Giovanni Pernice: “L’ho corteggiata da subito”

3' DI LETTURA

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono stato ospiti di Caterina Balivo a “La volta buona”. La conduttrice e showgirl è una delle protagoniste di “Ballando con le stelle”, lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Sulla pista da ballo sembra sia scoppiata la passione con il suo insegnante, il ballerino palermitano Giovanni Pernice. Da qualche tempo, si vocifera che il maestro di danza e la concorrente facciano coppia fissa, ma loro non hanno ufficializzato. Intervistato dalla conduttrice Giovanni Pernice però ammette: “Quando ho scoperto che avrei dovuto ballare con lei ho pensato: bingo!!”. Poi rivela: “Ho iniziato a corteggiarla da subito, da prima di iniziare a ballare insieme, lei era già bravissima”. Giovanni Pernice è riuscito in breve tempo a vincere le resistenze della sua allieva: “Io non ho fatto nulla, ho preso soltanto il meglio di Bianca perché lei sa fare tutto. Io ho fatto soltanto il mio lavoro”.

L’attrice e conduttrice interviene e aggiunge: “In realtà, io sono andata un po’ più cauta all’inizio perché lui ha cominciato subito con gli abbracci io, però, sono un po’ più discreta, ho avuto bisogno dei miei tempi”.

Bianca Guaccero e Caterina Balivo (Foto video)

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice stanno insieme? “Lui ha dei valori molto solidi”

La concorrente di “Ballando con le stelle” continua a parlare del rapporto con il ballerino palermitano e aggiunge: “Io mi fido di Giovanni perché ha dei valori molto solidi. Ci stiamo conoscendo con pregi e difetti e, per ora, tutto va bene”. Parlando di sé stessa dice: “Io, del mio passato, triterei molte cose. Tante insicurezze, tante emozioni negative. Nella mia vita ho incontrato persone che non mi hanno sempre fatto bene cioè magari miravano alla mia autostima che, poi, ho dovuto recuperare. Ora, sento di averla ripresa. Nel recupero di questa parte di me c’entra tantissimo anche il mio ballerino Giovanni Pernice”. Caterina Balivo scherza con Giovanni Pernice sulla sua presunta somiglianza con Costantino Vitagliano: “Lui ha sempre detto di non avere sempre tradito, tu come sei messo?”. “Io non ho mai tradito”, assicura il ballerino. “Bene – aggiunge la conduttrice – io ho già detto a Bianca che la mia migliore amica vive a Londra e non ha molte cose da fare, quindi ti può controllare”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Bianca Guaccero (Foto video)

Bianca Guaccero: “Mi piacerebbe davvero tanto portare il varietà in televisione”

Giovanni Pernice spiega il suo punto di vista sull’argomento corna: “In Italia c’è questo pregiudizio che l’uomo debba per forza tradire, ma io non la penso così. Credo che arrivi un momento nella vita in cui pensa che ti sei divertito e hai fatto le tue esperienze. A quel punto arriva il momento di trovare una persona con cui stai bene e andare avanti”. “Ed è Bianca la persona giusta?”, lo punge Caterina Balivo. Un attimo di silenzio e il ballerino scherza: “Mandiamo la pubblicità”. Capitolo “Ballando con le Stelle”. Bianca Guaccero spiega che le piacerebbe, dopo quest’esperienza, mettere al servizio della televisione le sue doti da intrattenitrice: “Devo dire la verità, mi piacerebbe davvero tanto portare il varietà in televisione, cioè mi ricordo spettacoli come quelli di Giorgio Panariello o Fiorello”. Bianca Guaccero è un’artista completa, balla, canta, è una brava conduttrice e con il suo sorriso e la sua solarità si è fatta amare dal pubblico.

Pubblicato il 12/12/2024 13:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965