13 Dicembre 2021, 09:39
1' DI LETTURA
“L’amore? Sto bene così, non ho nessuna smania di sposarmi”. Così parlava solo pochi mesi fa a “Belve” Bianca Berlinguer, legata dalla fine degli anni ’90 a Luigi Manconi, giornalista, scrittore ed ex senatore, oggi professore di Sociologia a Milano. Dalla loro unione, 23 anni fa, è nata una figlia, Giulia. A breve la giovane vivrà l’emozione di vedere i genitori convolare a nozze.
Sì, perché la conduttrice di “Cartabianca” ci ha ripensato e a 62 anni sposerà il compagno 73enne. “Bianchina”, come la chiama affettuosamente Mauro Corona, ha alle spalle un altro matrimonio con il collega Stefano Marroni, oggi a capo della comunicazione della Rai. I due hanno divorziato nel 1995 ma sono rimasti in ottimi rapporti.
A dare la notizia del secondo sì di Bianca Berlinguer che sarà pronunciato a Roma è il settimanale “DiPiù” che mostra le pubblicazioni in Comune. La coppia ha affrontato e superato un momento molto buio. “Luigi ha perso la vista per una patologia e questa è stata una prova importante per tutti noi”, ha confidato la figlia di Enrico Berlinguer.
Pubblicato il
13 Dicembre 2021, 09:39