Celebrità

Bianca Balti mostra la cicatrice dell’intervento su Instagram

di

03 Ottobre 2024, 17:25

3' DI LETTURA

Bianca Balti è molto attiva su Instagram, nonostante il periodo difficile che sta attraversando. A metà settembre la modella ha rivelato di avere un tumore e di essersi sottoposta a un intervento chirurgico. Lei stessa ha raccontato di aver scoperto nelle scorse settimane, a seguito di forti dolori addominali, di avere un cancro alle ovaie al terzo stadio. La modella è portatrice della mutazione genetica BRCA1, la stessa di cui soffre Angelina Jolie, e per questo motivo si era già sottoposta alla rimozione dei seni. Adesso però inizia un nuovo percorso, e dopo l’intervento dovrà affrontare un periodo di cure. Nel messaggio pubblicato su Instagram ha detto: “Ho un lungo viaggio davanti a me, ma so che lo sconfiggerò. Per me, per i miei cari, le mie figlie sono in cima alla lista, e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prendere in prestito un po’ della mia perché ne ho un sacco. La vita accade; datele una ragione. Finora, il cancro mi ha dato la possibilità di trovare la bellezza attraverso gli ostacoli della vita”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Bianca Balti (Foto Instagram)

Il 14 ottobre Bianca Balti inizierà la chemioterapia e sui social si mostra ottimista

La modella accanto a sé ha la sua famiglia e tantissime amiche e amici che non l’hanno mai abbandonata. E’ mamma di Matilde avuta nel 2007 dal fotografo Cristian Lucidi, e di Mia nata nel 2015 e frutto del suo amore per Matthew McRae. Nel suo ultimo post ha pubblicato una serie di fotografie, tra cui quella che mostra l’enorme cicatrice sulla pancia dopo l’intervento fatto per rimuovere il tumore. A corredo del post ci sono inoltre altre foto in cui la top model 40enne ricorda quanto “la vita è bella”. Il 14 ottobre inizierà la chemioterapia, ma intanto sui social posta una serie di scatti in cui si mostra sempre ottimista. Tante le foto con la famiglia, di cui una anche con il padre. Bianca Balti vive a Los Angeles e adesso si appresta ad affrontare un lungo percorso verso la guarigione.

Bianca Balti con i genitori (Foto Instagram)

Bianca Balti su Instagram con un ragazzo misterioso a cui dà un bacio in spiaggia

La prima immagine ritrae Bianca Balti sorridente al centro di una strada di Los Angeles, poi c’è uno scatto della mamma, Mariabice Marzani, sorridente in ospedale con un mazzo di girasoli. Poi ha pubblicato uno scatto con Micol Clara Minnetti Rizzo, una delle sue migliori amiche, che è rimasta sempre al suo fianco nella lunga notte trascorsa in terapia intensiva. La quarta foto è quella che colpisce di più, quella della cicatrice, appunto. Poi ci sono i manifesti che la ritraggono e una dolcissima foto in cui è abbracciata a papà Bruno. Poi la modella mostra un foglietto con l’appuntamento di controllo, a testimonianza che il suo percorso di cure continua. Un altro scatto immortala la figlia maggiore Matilde sdraiata sul divano. L’ultimo la ritrae con un ragazzo misterioso, a cui Bianca Balti dà un bacio in spiaggia. Tra gli scatti anche quello in cui la modella prende le misure per fare realizzare una parrucca che dovrà indossare quando perderà i capelli a causa della chemioteriapia.

Pubblicato il

03 Ottobre 2024, 17:25

Condividi sui social