Bianca Atzei è stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” insieme al compagno Stefano Corti. La coppia è tornata in tv dopo la nascita, tre mesi fa, del piccolo Noa. I due sono apparsi raggianti e in splendida forma, nonostante il bimbo li tenga svegli, ma il pubblico non ha perso l’occasione per sottolineare che nel viso della cantante c’è qualcosa di diverso. Diversi telespettatori, intervenuti sui social, hanno sostenuto che l’artista abbia esagerato con qualche ritocco: “Quanto silicone la Atzei”, “Bianca Atzei o Steffy Forrester?”, “Ma Bianca Atzei si è trasformata in Guendalina Tavassi?”, “Da Bianca Atzei a Nina Moric è un attimo”, “Come rifarsi male il viso, in onda ora su Verissimo”, “Sembra un’altra!”, “Non può averlo fatto un chirurgo, dev’essere stato un macellaio, con tutto il rispetto per i macellai che fanno dei lavori fatti meglio”, “Bianca troppa plastica”, “Perché ti sei tutta tirata? Eri meglio prima”.
Nel 2018 Bianca Atzei ammise di essersi rifatta il seno
Quando partecipò a “L’Isola dei Famosi” nel 2018, Bianca Atzei ammise di essersi sottoposta a un’operazione per rifarsi il seno. A “Verissimo” la cantante e il compagno Stefano Corti, inviato del “Le Iene”, hanno raccontato come stanno vivendo i primi mesi da genitori: “Siamo molto contenti e felici del nostro bambino che è molto bravo”. “Da quando è arrivato Noa Alexander la nostra vita è cambiata, adesso ci sentiamo davvero completi e stiamo vivendo un nuovo e grandissimo tipo di amore. La mia gravidanza è stato un periodo bellissimo e molto sereno fino all’ottavo mese quando sono stata ricoverata in ospedale per una polmonite: quelli sono stati momenti davvero difficili perché comunque avevo paura per il mio bambino. Poi, per fortuna è passato tutto”, ha detto la neo mamma.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Bianca Atzei è tornata con un disco dal titolo ‘Il mio canto libero’
L’artista sarda vuole tornare in pista dopo la gravidanza e a poco più di un anno dalla pubblicazione del suo secondo album, è tornata con un disco dal titolo “Il mio canto libero”. In questo nuovo album, disponibile solo in versione digitale dal 9 giugno, la cantante ha voluto incidere in versione “ninna nanna” le canzoni italiane che ha cantato al suo piccolo durante la gravidanza. “Al settimo mese di gravidanza ho sentito forte il desiderio di realizzare un album con tutte le canzoni che ho cantato e fatto sentire ogni giorno durante i mesi di gravidanza a Noa – ha confidato – Sono canzoni importanti della musica italiana scritte da grandi autori, reinterpretate e riarrangiate in una chiave più morbida e dolce per esser cantate come delle ninna nanna. Spero che ogni canzone possa essere una dedica d’amore da parte di ogni mamma per i propri figli come lo è per me”.