20 Dicembre 2022, 16:55
1' DI LETTURA
Paura per Bianca Atzei. La cantante sarda, vicinissima al parto, è ricoverata in ospedale per polmonite. A dare la notizia è il compagno Stefano Corti in una Instagram Story. “In tanti ci avete chiesto come mai Bianca è sparita da qualche giorno dai social – scrive la Iena – Purtroppo, ha avuto problemi di salute oltre a una polmonite in atto. Fortunatamente è in ripresa ma è ancora ricoverata. E’ nelle fantastiche mani dei medici della Mangiagalli e speriamo che presto possa tornare a casa”. “Grazie a tutti per i messaggi – aggiunge – Per aggiornarvi sembra stia migliorando”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Una settimana fa, Bianca Atzei aveva proposto a “Le Iene” un emozionante monologo in cui aveva accennato alle difficoltà incontrate nel diventare madre. “Cerco di essere grata perché ho la fortuna di partorire un figlio che ho sempre desiderato, e questo purtroppo per molte donne non è possibile – ha detto tra le altre cose – Sono grata perché arriva dopo tre anni di tentativi, dopo mille esami, punture e prelievi e dopo un figlio perduto”.
Bianca Atzei aspetta un maschietto che si chiamerà Noa Alexander. Per la cantante si tratta del primo figlio. Stefano Corti è già padre di un bambino nato da una precedente relazione. “Noa Alexander: in otto mesi hai cambiato le nostre vite – ha scritto la cantante di recente su Instagram – Hai dato forma ai nostri sogni. Hai regalato pianti e sorrisi. Da quando ci sei e ti fai sentire sembra già di averti qui. La notte non ci fai più dormire. Passiamo il tempo a farti ascoltare musica, a coccolarti. Chissà come saranno le tue manine e i tuoi piedini. Chissà se avrai gli occhi del papà o il nasino all’insù. Chissà… chissà”.
Pubblicato il
20 Dicembre 2022, 16:55