18 Gennaio 2023, 10:48
2' DI LETTURA
Bianca Atzei è diventata mamma. La cantante sarda ha dato alla luce oggi un maschietto, Noa Alexander, frutto del suo amore per l’inviato de “Le Iene” Stefano Corti. L’annuncio è arrivato via social. “Finalmente”, scrive la coppia a corredo della prima foto del bebè scattata subito dopo il parto.
“Noa Alexander, sei il mio desiderio più puro e più grande. Quanto ti sto aspettando non lo immagini”, aveva scritto Bianca Atzei tra le Instagram Stories nelle ore precedenti al parto mostrando il suo pancione. Quindi si era immortalata in un momento di tenerezza con la sua adorata cagnolina. “In questi ultimi giorni, Mela è dolcissima – aveva confessato – come se sentisse qualcosa che sta arrivando”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
A dicembre, Bianca Atzei aveva vissuto un momento molto difficile. La cantante era stata ricoverata alla clinica Mangiagalli di Milano per una polmonite e una brutta infezione. “Ho passato giorni complicati, con esiti sempre in peggioramento per colpa di un’infezione – aveva raccontato durante il ricovero – Ho rischiato di dover partorire e fare trasfusioni. Sono stata fortunata e sono stata in mano a dei dottori che oltre ad aver usato la loro professionalità, hanno messo il cuore. Hanno curato l’infezione e dopo qualche giorno si è ristabilito tutto”.
Bianca Atzei era stata dimessa poco prima di Natale. Dopo la grande paura, adesso è il momento della gioia. Bianca Atzei e Stefano Corti possono finalmente stringere tra le braccia il frutto del loro amore. Per la cantante si tratta del primo figlio. La Iena è padre di Gabriele nato da una precedente relazione. Prima di restare incinta di Noa Alexander, Bianca Atzei aveva vissuto il dramma di un aborto.
Pubblicato il
18 Gennaio 2023, 10:48