23 Dicembre 2022, 15:06
2' DI LETTURA
Bianca Atzei ha lasciato la clinica Mangiagalli di Milano dopo la grande paura. La cantante sarda, all’ottavo mese di gravidanza, era stata ricoverata per una polmonite e una brutta infezione. Ieri Bianca Atzei, legata all’inviato de “Le Iene” Stefano Corti, si è mostrata sui social e ha ringraziato i suoi follower dal letto della clinica.
“Ciao a tutti, sono un bel po’ più leggera ora e più serena – ha detto in alcune Instagram Stories – Ho deciso di farvi questo video perché ci tenevo a ringraziarvi per tutto l’affetto e tutto l’amore che tramite i vostri messaggi mi state mandando da una settimana. Siete una salvezza perché non mi fate sentire sola, non mi avete lasciata un attimo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Volevo aggiornarvi: sto meglio – ha aggiunto – Il mio bimbo è sempre stato monitorato. Il suo cuoricino, come vedete anche adesso, è qui dentro la mia panciona protetto. Ringrazio tutti i medici che mi hanno coccolato e mi sono stati vicino cercando di capire quali sono stati i problemi. Ringrazio la mia ginecologa, tutti grandi professionisti, dagli infermieri agli oss, tutte le persone che mi hanno vista e mi sono state a fianco. Sono stati veramente molto prudenti e grandi professionisti”.
“Ho passato giorni complicati, con esiti sempre in peggioramento per colpa di un’infezione – ha concluso la futura mamma – Ho rischiato di dover partorire e fare trasfusioni. Sono stata fortunata e sono stata in mano a dei dottori che oltre ad aver usato la loro professionalità, hanno messo il cuore. Hanno curato l’infezione e dopo qualche giorno si è ristabilito tutto. Grazie. Non vedo l’ora di tenere in braccio Noa Alexander e sono sicura passerà tutta questa paura che ho provato”. A dare la notizia del ricovero di Bianca Atzei dopo un misterioso silenzio social era stato il compagno Stefano Corti.
Pubblicato il
23 Dicembre 2022, 15:06