Bianca Atzei e Stefano Corti è ormai noto che aspettano il primo figlio. Su Instagram la cantante ha condiviso ogni passo della gravidanza, fino ad arrivare ad oggi all’ottavo mese. L’ultima foto ritrae la cantante con Stefano e il pancione in primo piano. In questo post Bianca ha dichiarato di avere scelto finalmente il nome del futuro nascituro.
“In otto mesi hai cambiato le nostre vite”
Noa Alexander sarà il nome del primogenito di casa Corti. “Noa Alexander: in otto mesi hai cambiato le nostre vite. Hai dato forma ai nostri sogni. Hai regalato pianti e sorrisi. Da quando ci sei e ti fai sentire sembra già di averti qui. La notte non ci fai più dormire. Passiamo il tempo a farti ascoltare musica, a coccolarti”, ha scritto nel post. “Chissà come saranno le tue manine e i tuoi piedini. Chissà se avrai gli occhi del papà o il nasino all’insù. Chissà… chissà”, in continuazione.
Il nome scelto da Stefano Corti
Qualche settimana fa Bianca Atzei e Stefano Corti hanno rivelato a “Verissimo” il sesso del bimbo. La sorpresa del nome arriva solo ora, scelto dal papà, che ha detto: “Lei voleva chiamarlo Blu”. Nel nuovo post già si sprecano le battute ironiche. A commentare per primo è Leonardo Pieraccioni: “Per forza, con ‘sto nome avete creato un guerriero vichingo! Dovevate chiamarlo Ugo e dormiva 12 ore a diritto”. La nascita di Noa Alexander è un “miracolo”, come ha detto Bianca. Nel 2021 la cantante aveva raccontato il lungo calvario affrontato per riuscire a restare incinta, poi l’aborto.