Gossip

Biagio Antonacci è diventato papà per la terza volta a 58 anni

di

21 Dicembre 2021, 18:56

1' DI LETTURA

L’annuncio a sorpresa: “E’ nato Carlo, mio figlio”

  • Il cantante è legato dal 2004 a Paola Cardinale
  • E’ già padre di due figli avuti da Marianna Morandi
  • Gli auguri dell’ex “suocero” Gianni: “Benvenuto in questo mondo”

“Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita. È nato Carlo, mio figlio”. Biagio Antonacci, 58 anni, annuncia su Instagram di essere diventato padre per la terza volta. Per dare la lieta novella, il cantante pubblica la foto di un fiocco azzurro appeso ad un ulivo. Il piccolo Carlo è frutto del suo amore del suo amore per la compagna Paola Cardinale alla quale è legato dal 2004. La coppia è molto riservata e nei mesi scorsi è stata attenta a non far trapelare nulla. Fino all’annuncio di oggi.

Biagio Antonacci con la compagna Paola Cardinale (Foto Instagram)

Il cantante è stato legato alla figlia di Gianni Morandi

Biagio Antonacci ha altri due figli: Paolo, 26 anni, e Giovanni, 20, nati dalla precedente relazione con Marianna Morandi, figlia di Gianni, alla quale è stato legato dal 1993 al 2002 e con cui è rimasto in ottimi rapporti. Gianni Morandi è stato tra i primi a congratularsi per il lieto evento: “Benvenuto in questo mondo Carlo! Viva la mamma!”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Biagio Antonacci (Foto Instagram)

La dedica a Paola: “Non ti è mai servito apparire per starmi vicino”

Biagio Antonacci mostrò la sua compagna di vita sui social solo nel 2019, ovvero 15 anni dopo l’inizio della loro storia d’amore. “Discreta anima con pace, non ti è mai servito apparire per starmi vicino…mi permetto questa foto perché il dono si veda splendere”, scrisse elogiando la riservatezza della Cardinale che non ha mai amato stare sotto i riflettori.

Pubblicato il

21 Dicembre 2021, 18:56

Condividi sui social