L’immagine è stata subito rimossa
- Il Cavaliere riappare su Instagram in uno scatto pubblicato erroneamente da Marta Fascina
- La foto è diventata subito virale sui social
- Chi è la giovane fidanzata del leader azzurro
Silvio Berlusconi riappare su Instagram in uno scatto pubblicato erroneamente dalla fidanzata Marta Fascina. Nell’immagine condivisa tra le Instagram Stories dalla deputata di Forza Italia, il leader azzurro è steso a letto. La foto è stata rimossa quasi subito ma la frittata era ormai fatta. Qualcuno ha fatto lo screenshot e lo scatto è diventato virale sui social.
I problemi di salute di Berlusconi
Silvio Berlusconi sembra essersi lasciato alle spalle mesi difficili segnati da problemi di salute riconducibili al Covid contratto lo scorso anno. “Ora sto meglio. Per fortuna sto gradualmente migliorando – ha confidato Berlusconi un mese fa un’intervista al quotidiano “Il Giornale” – La solidarietà e l’affetto che mi sono stati espressi da tanti italiani mi hanno non soltanto commosso, ma mi hanno dato la forza di affrontare una strada difficile: quella con le conseguenze e le complicanze di un male insidioso e tremendo, lo stesso che ha seminato tanti lutti e tanto dolore in Italia e nel mondo”.
Chi è Marta Fascina
Al suo fianco, la fidanzata Marta Fascina che ha preso il posto di Francesca Pascale nel cuore del Cavaliere. Classe 1990, originaria di Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, Marta Fascina è cresciuta a Portici, ha una laurea in Lettere alla Sapienza e ha iniziato nell’ufficio stampa del Milan. Poi lo sbarco in politica. L’onorevole forzista è stata eletta nel collegio blindato Campania 1 alle ultime politiche del 2018. Attualmente, è anche segretario della commissione Difesa della Camera. La fidanzata di Silvio Berlusconi è amica e collaboratrice di Licia Ronzulli. Proprio quest’ultima, secondo quanto spifferato da Francesca Pascale a “Novella 2000”, avrebbe “messo la Fascina al fianco di Berlusconi”.