19 Marzo 2022, 19:31
2' DI LETTURA
Le prime foto social del matrimonio simbolico di Silvio Berlusconi e Marta Fascina celebrato oggi a Villa Gernetto arrivano dai profili dell’hair stylist David Vanchieri e della make up artist conosciuta su Instagram con il nickname Missbaby6.
I due “quasi sposi” non compaiono in nessuno degli scatti condivisi dai due giovani. E’ facile ipotizzare che le immagini ufficiali del giorno più bello del leader di Forza Italia e della deputata che gli ha rubato il cuore saranno pubblicate in esclusiva dal settimanale “Chi”.
Nel frattempo, però, il parrucchiere e la truccatrice non hanno resistito e hanno ingannato il tempo chiedendo selfie ad alcune delle personalità presenti all’evento: da Fedele Confalonieri a Matteo Salvini, dalla conduttrice Giorgia Venturini alla senatrice Licia Ronzulli e al cantante Gigi D’Alessio.
Alla festa dell’amore era presente anche Vittorio Sgarbi. Secondo “Dagospia”, il critico d’arte si sarebbe imbucato alla festa presentandosi a Villa Gernetto senza invito. Dal “Corriere della Sera”, però, arriva un’altra verità. “L’ho chiamato ieri per invitarlo perentoriamente alla inaugurazione di una mostra su Canova che faccio il 5 maggio a Possagno – racconta Sgarbi al quotidiano – Mi ha risposto ‘Devi venire tu che nella cappella dove mi sposo c’erano le opere di Canova’”.
Pubblicato il
19 Marzo 2022, 19:31