12 Aprile 2022, 11:44
1' DI LETTURA
L’attesissima ospitata di Silvio Berlusconi a “Quarta Repubblica” è saltata. Ieri sera il leader di Forza Italia manca dalla tv da diversi mesi ed era prontissimo a rispondere in diretta alle domande del conduttore Nicola Porro. L’intervista è stata annullata e rinviata a data da destinarsi per motivi di prudenza dal momento che Berlusconi è entrato in contatto con un soggetto positivo al Covid-19.
L’ex premier, riferiscono fonti vicine a Forza Italia, è in buone condizioni di salute. Come riporta il “Corriere della Sera”, si è sottoposto al tampone che è risultato negativo. Anche se non obbligato per legge, ha però preferito posticipare la sua rentrée televisiva.
Lo scorso fine settimana, Silvio Berlusconi ha partecipato alla convention di Forza Italia tenuta al Parco dei Principi, a Roma, dopo due anni di assenza fisica e di collegamenti da remoto. L’ex presidente del Consiglio ha raggiunto la Capitale in treno ed è apparso in formissima. “Sto uno splendore, non si vede? Non sono bello come prima e più di prima? Il matrimonio con Marta (Fascina, ndr.) mi ha dato più gioia e più energia. Sono pieno di idee e pronto a riprendermi la scena”, ha dichiarato come riporta “Il Messaggero”.
Pubblicato il
12 Aprile 2022, 11:44