La notizia della nascita di Vittoria Lucia Ferragni è arrivata sino a “La Sonrisa”, il castello di Sant’Antonio Abate che ospita le riprese de “Il Castello delle Cerimonie”, il programma cult dedicato a matrimoni, compleanni e anniversari al limite del kitsch in onda su Real Time.
A raccogliere l’eredità del compianto Boss delle Cerimonie, Don Antonio Polese, è stata la figlia Imma che insieme al marito Matteo ha registrato un video per la secondogenita di Fedez e Chiara Ferragni.
“Ti auguriamo più di 100 anni di felicità”
“Benvenuta Principessa Vittoria e congratulazioni a mamma Chiara, a papà Federico e al fratellino Leone – dicono i due coniugi – Dal profondo del nostro cuore ti auguriamo più di 100 anni di felicità, sempre vissuti in buona salute e come il tuo cuore desidera. Un abbraccio dal Castello. Auguri”.
Un video anche per Leone
Nel 2018, in occasione della nascita del primogenito Leone, la famiglia Polese aveva realizzato un filmato sfarzoso targato Real Time in cui invitava i Ferragnez a festeggiare in pompa magna a “La Sonrisa” l’arrivo del piccolo. Stavolta Donna Imma ha scelto una clip più sobria.