Televisione

Il marito di Benedetta Rossi si commuove: “I figli? Non sono arrivati. È andata così”

di

28 Ottobre 2024, 15:41

3' DI LETTURA

Benedetta Rossi è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di “Verissimo” e ha svelato perché non ha avuto figli con il marito e socio Marco Gentili. Ma non solo. Il personaggio televisivo tanto amato dal pubblico ha svelato alcuni dettagli inediti di sé e della sua fortunata carriera come food influencer. La cuoca è famosa sul web per le sue “ricette furbe” e parlando con la conduttrice ha ricordato il dolore per la perdita di nonna Blandina e zia Giulietta, due persone molto importanti nella sua vita: “Le ho perse tutte e due in poco tempo. Me le sono godute tanto perché sono morte entrambe a 99 anni. Da loro ho imparato le cose essenziali della vita. Loro lavoravano la terra e per me erano un grande esempio. Sono loro che mi hanno insegnato le ricette, mi mettevo vicino a loro quando preparavano qualcosa”. Entrambe per fortuna hanno vissuto con lei il successo che l’ha travolta. “Erano molto orgogliose di me – ammette – Loro non mi hanno insegnato solo a cucinare, ma anche le cose che nella vita hanno un valore effimero da quelle importanti”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Benedetta Rossi e Silvia Toffanin (Foto video)

“Non riuscirei ad immaginare una vita senza mio marito”

Benedetta Rossi ammette che la popolarità è arrivata in modo inaspettato e aggiunge: “Sono una timida e sapere di raggiungere così tante persone mi faceva sentire la responsabilità. Avevo paura di sbagliare o di comunicare un messaggio che non avrei mai voluto trasmettere agli altri. In questo mi ha molto aiutato mio marito che con le sue spalle larghe mi ha fatto capire che dovevo restare me stessa, e nient’altro”. Marco Gentili è il suo compagno di vita e di avventura e in quanto tale è sempre accanto a lei. La coppia, che condivide la vita privata e l’azienda, il 19 novembre festeggerà 15 anni di matrimonio. “Le nozze di cristallo”, sottolinea Silvia Toffanin. Benedetta Rossi e Marco Gentili si sono sposati alle Hawaii. “Abbiamo sempre desiderato una cerimonia intima e abbiamo realizzato questo sogno – racconta ancora l’ospite di Silvia Toffanin –. Non ci diciamo ‘ti amo’ ma ‘ti voglio bene’. Mi è sempre stato accanto, sia a livello professionale, sia quando sono stata operata alla schiena e sono rimasta bloccata a letto. Non riuscirei ad immaginare una vita senza di lui”.
LEGGI ANCHE: “Benedetta Rossi, lo sfogo in lacrime: “Sono disgustata, avete superato il limite”

Benedetta Rossi (Foto video)

Il marito di Benedetta Rossi: “Non abbiamo figli ma saremmo stati buoni genitori”

Il marito non è accanto a lei in studio nel corso dell’intervista ma ha voluto far sentire alla moglie la sua vicinanza con un videomessaggio. “Mi sono innamorato subito di Benedetta ma è stato un corteggiamento lungo e faticoso – dice nel video – I figli non sono arrivati. Siamo andati avanti con il nostro percorso di vita, guardando a tutte le cose belle che ci accadevano. La vita è un percorso lungo quindi non si sa mai quello che può succedere. Stiamo benissimo così, non abbiamo grossi rimorsi. Sappiamo che probabilmente saremmo stati buoni genitori. Però è andata così. Lei è quella creativa, io sono quello più concreto, però ammetto che il leader è lei”. Al termine del videomessaggio, Marco Gentile aggiunge: “Una cosa che non le ho detto quasi mai è ‘ti amo tantissimo. So che sono una persona fortunata ad averti vicino”.

Benedetta Rossi ascolta commossa le parole del marito e al termine del messaggio svela: “Io senza di lui non so che percorso avrei intrapreso. È sempre stato presente in ogni momento della mia vita e non saprei pensarmi senza di lui”. “Sono una donna fortunata, sono nata con la camicia. Ho trascorso un’infanzia in campagna, scalza, felice. E sono sempre stata molto amata”, conclude.

Pubblicato il

28 Ottobre 2024, 15:41

Condividi sui social