Sabato 20 luglio Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno radunato amici e parenti per festeggiare le nozze d’argento. La conduttrice e il telecronista sportivo sono convolati a nozze l’11 luglio 1999. Dalla loro unione sono nati tra figli: Matilde (2002), Eleonora (2004) e Diego (2009).
La festa all’aperto per i 25 anni di matrimonio
La festa per celebrare i 25 anni di matrimonio si è svolta all’aperto all’insegna dell’allegria: dall’aperitivo al tramonto alla cena a buffet con tanto di spadellata live di ravioli ad opera di Benedetta Parodi. E poi musica e balli fino a tarda notte. È iniziata la mia festa, tutti sono felici, brindano”, ha detto la conduttrice a inizio serata in un video postato tra le Instagram Stories.
Benedetta Parodi ha indossato lo stesso abito di 25 anni fa
Al momento del taglio della torta e del lancio del bouquet, Benedetta Parodi ha sorpreso tutti indossando l’abito che aveva sfoggiato l’11 luglio 1999 in occasione delle sue nozze con Fabio Caressa. “Ho rimesso l’abito originale che avevo 25 anni fa. La cosa bella è che la vestizione è stata con le mie amiche. Qualcuna mancava, le altro c’erano. L’ho rimesso. Poi Eleonora e Diego mi hanno accompagnato, abbiamo tagliato la torta. Mamma mia, che emozione! Bello, bellissimo”. “Un risveglio impegnativo perché siamo andati a dormire alla 5 dopo aver fatto una spaghettata e una partita a pallanuoto in piscina. E adesso si mangiano gli avanzi”, ha detto Benedetta Parodi il giorno dopo.
Come si sono conosciuti Benedetta Parodi e Fabio Caressa
La conduttrice e il telecronista si sono conosciuti nel 1997. Galeotta fu Telepiù, l’emittente sostituita poi da Sky. All’epoca lei aveva 25 anni, lui 29. In occasione del 20esimo anniversario di matrimonio, la coppia ha rinnovato le promesse alla Maldive alla presenza dei tre figli.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il patto segreto di Benedetta Parodi e Fabio Caressa
In un’intervista al “Corriere della Sera”, il telecronista sportivo ha svelato il segreto di un’unione longeva: “Accettare gli spazi di libertà dell’altro, rispettare le sue passioni, condividere problemi e valori. Le coppie vanno avanti se riescono a parlarsi e affrontare subito i problemi, altrimenti una cosa piccola diventa un mostro”. “Oltre a questo, però, c’è anche un altro ‘trucchetto’ – ha confidato – Abbiamo fatto il patto del pigiama: mai stare in pigiama o in tuta”.