Benedetta D’Anna, in arte Benny Green, dice addio al p0rno. Tre anni fa, la storia della bancaria licenziata dopo che i suoi superiori avevano scoperto la sua passione per l’hard aveva fatto il giro del web. Dopo quasi 20 anni di lavoro in un istituto di credito, la 40enne piemontese aveva deciso di arrotondare con OnlyFans e aveva esordito nel cinema per adulti con il film “La bancaria (di Siracusa)” ispirato alla sua storia. Smessi i panni della bancaria, Benedetta D’Anna, madre di tre figli, si era dedicata totalmente al p0rno ma adesso dice basta.
“Il p0rno è diventato un discount, lo fa anche la signora della porta accanto”
A svelarlo è lei stessa durante un intervento al programma radiofonico “La Zanzara”. “La Gruber su certe cose ha ragione – esordisce – anche se io ho scelto consapevolmente come molte altre di fare questo mestiere. Il capitolo dell’hard per me si chiude qui. Non girerò più scene hard, farò sess0 solo nel privato. Non mi ritrovo più nel p0rno attuale, è diventato un discount. Lo fa chiunque, non ci sono capacità interpretative, lo fa anche la signora della porta accanto che apre OnlyFans (…) Non conta nulla l’interpretazione. A me piacciono le trame”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Ho paura di pagare fisicamente per girare scene che non mi piacciono più”
“Mi è sempre piaciuto l’eros, la sensualità – prosegue Benny Green – Troppo trash nell’hard. Oggi viene richiesto un p0rno molto forte, molto estremo. Il corpo viene sfruttato al massimo (…) La mia preoccupazione è di pagare fisicamente per girare scene che non mi piacciono più”.
“Vivevo con mia madre, il suo nuovo marito e Massimo Gramellini”
Non tutti sanno che Benedetta D’Anna ha un fratellastro celebre: Massimo Gramellini. La madre dell’ex p0rnostar aveva sposato Raoul Gramellini, padre del celebre scrittore e giornalista “Vivevo con mia madre, Raoul e Massimo Gramellini – aveva raccontato tempo fa in un’intervista a “Fanpage.it” – Raoul era un uomo di tutto rispetto, all’antica, mi ha insegnato il bon ton. Mi ha dato anche una cultura. Ho frequentato un collegio francese e seguivo mia madre e suo marito nei viaggi di lavoro. Sono stati insieme fino a quando lui si ammalò di un brutto male. Non ha superato questa malattia e mia madre si è ritrovata vedova.
“Ogni tanto ci mandiamo qualche messaggio ma per lui sono una figura scomoda”
“I rapporti tra Massimo e mia madre si sono interrotti nel momento del decesso di Raoul Gramellini, un po’ come da manuale – aveva confidato – Dissapori dati dal fatto che non ci fosse una parentela diretta e da interessi comuni. Poi gli anni sono andati avanti, io mi sono fatta la mia vita, lui si è stabilito a Roma, si è risposato e ha proseguito con la sua, ma conservo dei bei ricordi”. “Ogni tanto con Massimo Gramellini ci mandiamo qualche messaggio, niente di più. Ma sicuramente sono per lui una figura scomoda”, ha confessato Benedetta D’Anna a “La Zanzara”.