07 Ottobre 2022, 16:19
3' DI LETTURA
Alta tensione nella casa del “Grande Fratello Vip”. Stanotte, a margine della sesta puntata del reality di Canale 5, Patrizia Rossetti e Pamela Prati si sono scontrate duramente. Infastidita dall’atteggiamento da primadonna dell’ex star del Bagaglino che ha preteso uno spazio tutto per sé (una camera privata con bagno, ndr.) nella casa di Cinecittà, la Rossetti ha accusato la produzione di avere un occhio di riguardo per la Prati.
“Ogni notte fa queste scene di me*da – ha sbottato Patrizia parlando con Carolina Marconi e Cristina Quaranta – Io l’ho considerata qui carina e tutto, ma la conosco Pamela. E’ una che fa le scene e fa finta di svenire, forza. E adesso mi sono rotta i co***oni, perché anche io ho 63 anni, faccio finta di svenire e prendo la camera per conto mio. Ma allora non faccio il Grande Fratello, perché non mi metto in gioco. Capisci? Eh, ca**o. Allora me ne sto a casa mia”.
“Che ca**o ha fatto la Pamela Prati? – ha aggiunto sfogandosi con Wilma Goich – Con tutto l’affetto, perché le voglio pure bene, non è che mi ha disturbato. Ma perché lei si merita la camera singola? (…) E io ho dormito su tutti i divani della casa, a 63 anni? Allora sai cosa ti dico? Mi levo dai co***oni domani, me ne sbatto le pal*e, eh. Perché m’hanno già rotto le pal*e”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“A me avere queste attenzioni per alcune persone e per altre no, anche con tutto l’affetto, Alfonso mi hai fatto una promessa, vai un po’ a fa**ulo – ha detto guardando la telecamera e rivolgendosi a Signorini – Gli ho detto: ‘Fate audience con la Pamela Prati, vediamo quanta audience fa. Tenetevi lei, fatela vincere, che già ha fatto una figura di me*da sette anni fa (…) L’ha fatta, nessuno può discuterlo, amore. Lo sa tutta Italia. Lei ha sofferto tanto? Ognuno sa le sue sofferenze. Basta”.
Pamela Prati non è rimasta a guardare e ha risposto per le rime alla coinquilina: “Ti devi vergognare, perché tu non mi conosci. Io non mi permetto di giudicarti perché non ti conosco. Ti ho incontrato tre volte (…) Mi hai detto del Belfagor, mi hai mandato a quel paese, che sono falsa e di andare a cag*re. Hai capito? Vergognati (…) Vacci tu, capito? (…) Non parlare di me, parla di te. Se tu hai un problema, c’è un confessionale. Te l’ho già detto (…) Chiudila lì, basta“.
“Se hai dei problemi, perché allora non fai come Marco, perché non sei stata a casa?”, ha ribattuto la Rossetti. “Anche questo è di cattivissimo gusto. Complimenti“, ha sentenziato Pamela. La tempesta è già passata ed è tornato il sereno. Le due primedonne si sono abbracciate e riappacificate.
Pubblicato il
07 Ottobre 2022, 16:19