La showgirl ha trascorso la sua prima vacanza da single in Uruguay
- L’ex marito è andata a prelevarla in aeroporto
- Di Santiago, il figlio che hanno in comune, nessuna traccia
- Secondo “Chi”, avevano passato il Natale insieme a casa di lei
Nelle scorse ore, Belen Rodriguez è rientrata in Italia dopo aver trascorso il Capodanno in Uruguay insieme all’inseparabile amica Patrizia Griffini. Per la showgirl argentina si è trattato della prima vacanza da single dopo la rottura con l’ex hair stylist Antonino Spinalbese da cui lo scorso luglio ha avuto la sua secondogenita Luna Marì.
Una volta atterrata in Italia, sorpresa delle sorprese, ad attenderla c’era il suo ex Stefano De Martino con cui due anni fa era stata protagonista di una turbolenta separazione, la seconda nella storia del loro amore complicato.
I due ex coniugi di nuovo in armonia
A beccarli insieme per poi pubblicare un approfondito reportage fotografico e video è “Whoopsee.it”, lo stesso sito che nelle scorse settimane aveva pizzicato Belen al ristorante con l’attore Michele Morrone (LEGGI QUI). Gli scatti condivisi da Whoopsee documentano un clima di serenità tra i due ex coniugi che, a giudicare dalle foto, hanno ritrovato l’armonia dopo mesi tempestosi.
“De Martino ha trascorso il Natale a casa di Belen”
Le prime avvisaglie erano arrivate da “Chi” che, parlando della vacanza in Sudamerica della showgirl e della rottura con Antonino Spinalbese (a quanto pare decisa da lei prima delle feste, ndr.), aveva svelato che Belen ha trascorso il Natale a casa con Stefano De Martino.
CLICCA QUI PER VEDERE FOTO E VIDEO PUBBLICATI IN ESCLUSIVA DA WHOOPSEE
I fan dell’argentina sono spaccati in due. Alcuni sostengono che tra i due non ci sia nulla di più che un rapporto di reciproco rispetto recuperato per amore di Santiago. Curiosamente, però, il bambino non ha accompagnato il padre in aeroporto. Di contro, i sostenitori della tesi di un ritorno di fiamma e di un amore mai spento si augurano che Belen e Stefano possano finalmente trovare la quadra per costruire un rapporto maturo e duraturo.