Anche Belen Rodriguez si schiera dalla parte di Fabrizio Corona, rispedito in carcere su ordine del Tribunale di Sorveglianza di Milano. La showgirl argentina commenta la notizia della nuova carcerazione (la quarta) dell’ex fidanzato ai microfoni dell’Adnkronos.
“Ieri ho pianto tanto, mi sembra che non sia più lucido”
“Penso che Fabrizio abbia già pagato abbastanza per i casini che ha fatto – è il parere di Belen – Credo che nei suoi confronti ci sia un accanimento, mica possono fargliela pagare fino alla morte. Ci sono dei mafiosi che sono liberi e a lui lo sbattono dentro perché ha fatto una diretta su Instagram? Ieri ho pianto tanto, mi sembra che non sia più lucido, non sta più bene ed è una persona che ha bisogno di aiuto”.
“Portarlo in galera non mi sembra la soluzione”
“Non dico che chi sbaglia vada per forza aiutato ma il carcere o le condanne devono riabilitare in qualche modo l’essere umano – aggiunge – Portarlo in galera non mi sembra la soluzione. Invece del carcere per me dovevano fargli pagare una grossissima somma per tutti i danni finanziari che ha commesso. Questa persona va curata, si vede su Instagram che non sta bene. Il gesto che ha fatto ieri era una chiara richiesta di aiuto”.
“Fabrizio non riesce a seguire le regole, va curato”
“Se tu a Fabrizio dici di non uscire e di non fare dirette su Instagram lui non ci riesce ma non perché vuole tornare in carcere ma perché ha qualche problema che va curato in qualche modo – spiega la soubrette – Potevano metterlo nelle condizioni di non fare dirette su Instagram e di non farlo uscire di casa, ma davvero! Se lo lasci libero lui fa come gli pare, non è una persona in grado di seguire le regole”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Belen a “Verissimo”: “La fine del mio matrimonio era una morte annunciata”