Celebrità

Belen: “Sono una donna potente, ottengo ciò che voglio”

di

10 Ottobre 2022, 18:00

2' DI LETTURA

“Non mi sento una star, ma una donna potente”. Così Belen Rodriguez, appena tornata al timone de “Le Iene” insieme a Teo Mammucari, in un’intervista al settimanale “Gente”. “Sono molto determinata e di solito ottengo ciò che voglio, ma non per capriccio, perché mi impegno sempre al massimo – confessa – E ho consapevolezza dei miei limiti. So cosa potrei fare e cosa no”.
Scopri TUTTO SU BELEN: CHI E’ L’ARGENTINA PIU’ FAMOSA D’ITALIA

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

“Io e Michelle Hunziker potremmo funzionare in tv”

“Non potrei mai condurre un programma da sola – ammette la showgirl argentina che in Italia ha trovato la sua America – Non mi si addicono ruoli istituzionali, attenzione ai tempi, alla scaletta. Ma funziono in trasmissioni in cui si può portare un po’ di leggerezza ai telespettatori, riesco a trasmettere positività”. Tra i colleghi che più stima e con cui le piacerebbe lavorare, figura Michelle Hunziker. “Siamo molto amiche e affiatate, potremmo funzionare in tv”, dice.

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

“Vorrei avere una piccola parte in un film di Almodóvar”

Belen svela un suo sogno nel cassetto. Ma stavolta la tv non c’entra. “Vorrei avere una piccola parte in un film di Pedro Almodóvar – confida – Nutro una profonda stima per questo regista di cui ho visto tutti i lavori in originale, in spagnolo, che poi è la mia lingua. Non ho mai avuto occasione di incontrarlo, né il coraggio di scrivergli, di farmi avanti. Ma più maturo nel mio lavoro, più mi sento forte per poterlo avere davanti e svelargli il mio sogno”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Una nuova casa con Stefano: “E’ il nostro nuovo inizio”

Infine, Belen parla del terreno acquistato da Stefano De Martino a Posillipo, per l’esattezza a Marechiaro. “Lì costruiremo una casa nuova con un bel giardino”, svela Belen – Ci darà una mano anche mio padre Gustavo. Così nostro figlio Santiago potrà avere la sua casa sull’albero, come ogni bambino. Ne avevo anche io una da piccola: ma la sua avrà pure il terrazzino. Trasferirci lì? Non proprio, all’inizio faremo avanti e indietro”. “Una casa con Stefano è il nostro nuovo inizio”, dice.

Pubblicato il

10 Ottobre 2022, 18:00

Condividi sui social