06 Aprile 2021, 17:16
2' DI LETTURA
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno davvero bruciato le tappe. Ad un anno dal colpo di fulmine scoccato la scorsa estate, la showgirl argentina e il giovane hair stylist diventeranno genitori di una bambina. Adesso, stando a quanto racconta Roberto Alessi su “Libero”, i due potrebbero addirittura convolare a nozze prima della nascita della piccola che, come svelato da Belen, si chiamerà Luna Marì. Il giornalista sgancia la bomba e parla di un matrimonio lampo. Questo nonostante la soubrette abbia dichiarato di non aver intenzione di sposarsi nuovamente, anche se Antonino se glielo chiede ogni giorno.
“Spinalbese, ha lasciato la sua professione di parrucchiere per Belen Rodriguez, e ha fatto bene – scrive Alessi – Si amano all’inverosimile, lei è la bellezza scesa sulla terra ed è pure simpatica. Lui non la fa certo sfigurare (…) E ora mi dicono che non è escluso che possano sposarsi con un sì flash prima dell’arrivo (tra 3 mesi) della loro bambina Luna Marie. Io li appoggio in pieno. Sindaco di Milano Beppe Sala manda subito in tintoria l’abito buono”.
A smentire la notizia è però “Fanpage.it” che fa sapere di aver appreso da alcune fonti che la coppia non convolerà a nozze, almeno non a breve. Il divorzio tra Belen e Stefano De Martino non sarebbe ancora formalmente concluso. All’epoca del ritorno di fiamma con l’ex marito, l’argentina aveva spiegato che la pratica non era stata mai completata. Quindi nonostante si fossero separati, erano ancora marito e moglie. Dopo la seconda rottura, lo scenario è del tutto cambiato e si aspettano i tempi tecnici per definire la pratica.
LEGGI ANCHE: Belen a “Verissimo”: “La fine del mio matrimonio era una morte annunciata”
Pubblicato il
06 Aprile 2021, 17:16