07 Novembre 2021, 17:29
2' DI LETTURA
Belen Rodriguez è rientrata a Milano dopo aver trascorso alcuni giorni nell’agrigentino. La showgirl argentina e i suoi due fratelli Cecilia e Jeremias hanno infatti scelto Punta Bianco come set per lo shooting di “Hinnominate”, il brand di abbigliamento di famiglia. I Rodriguez e la loro crew hanno soggiornato a Villa Athena, un esclusivo resort a 5 stelle immerso nel cuore del Parco Archeologico della Valle dei Templi, con vista sul Tempio della Concordia.
Oggi per Belen è stato il giorno dei ringraziamenti. “Dei giorni meravigliosi, grazie a questa terra e a questo meraviglioso hotel che ci ha fatto vivere un soggiorno fiabesco”, ha scritto su Instagram a corredo di alcuni scatti che la ritraggono proprio a Villa Athena.
Dopo essere rimasta letteralmente folgorata da Punta Bianca, la showgirl argentina aveva lanciato anche un appello al presidente della Regione Nello Musumeci chiedendo che questo “luogo meraviglioso e unico” fosse valorizzato come merita attraverso l’istituzione di una riserva naturale.
Qualcosa si è mosso in tal senso. Il governo Musumeci, su proposta dell’assessorato del Territorio e dell’ambiente, ha avviato l’iter per la creazione dell’area protetta su circa 300 ettari ricadenti tra Agrigento e Palma di Montechiaro, attraverso l’inserimento nel Piano regionale dei parchi e delle riserve (LEGGI QUI).
Belen si è detta soddisfatta. “Non vado fiera di tante cose ma questa è una di quelle”, ha fatto sapere tra le Instagram Stories rilanciando un articolo sulla vicenda.
Pubblicato il
07 Novembre 2021, 17:29