30 Dicembre 2024, 13:58
2' DI LETTURA
Belen Rodriguez torna in tv. A partire da mercoledì 1 gennaio 2025, la showgirl argentina condurrà “Amore alla prova – La crisi del settimo anno”. Giunto alla seconda edizione (la prima aveva visto al timone Giulia De Lellis, ndr), il programma in cinque puntate andrà in onda su Real Time. Si tratta di un esperimento sociale che si snoda attorno alle storie di quattro coppie in crisi dopo sette anni insieme: Esmeralda e Davide originari di Crotone, i romani Giulia e Marco, Claudia e Maurizio provenienti da Ciampino e Lucrecia e Tommaso di Firenze. Belen Rodriguez sarà affiancata dalla psicologa, psicoterapeuta e sessuologa Maria Luigia Augello. Una clip che le vede protagoniste ha catturato l’attenzione degli internauti in queste ore.
La showgirl argentina, notoriamente poco fortunata in amore, domanda alla specialista come ci si accorge che qualcosa non va in una coppia. Allo stesso tempo ne approfitta per chiederle qualche consiglio sulla sua vita sentimentale. “Io sono anni che mi fidanzo, mi sfidanzo, mi fidanzo. Magari qualche consiglietto me lo potresti dare anche tu”, dice. “Mi sembra che te la cavi bene comunque, no?”, replica la terapeuta di coppia. “Tu dici? Dici che è meglio cambiare?”, incalza la conduttrice argentina. “Sì, assolutamente – ribatte Maria Luigia Augello – Tu fai la pratica e io faccio la teoria”. “Quando ci si accorge che qualcosa non va?”, incalza Belen Rodriguez. “Quello che ci deve fare alzare le antenne è la noia – spiega la professionista – Quando non abbiamo più tanta voglia di trascorrere del tempo con il partner. La coppia deve essere sempre fonte di benessere. In questo esperimento toglieremo un elemento: la routine”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La vita amorosa di Belen Rodriguez è stata molto movimentata nell’ultimo decennio contrassegnato dai continui tira e molla con l’ormai ex marito Stefano De Martino da cui ha avuto il figlio Santiago. La sua secondogenita Luna Marì è invece nata dalla relazione con l’hairstylist Antonino Spinalbese. In un promo di “Amore alla prova – La crisi del settimo anno” diffuso nelle scorse settimane, la bella argentina ha ironizzato e regalato qualche chicca sui suoi ex senza però fare il loro nome. “Mi hanno scritto poesie e cantato serenate – ha detto – C’è chi ha dormito fuori dalla porta sopra il tappetino per una notte intera e c’è anche qualcun altro che ha giurato di aspettarmi per tutta la vita. Ma nessuno è stato mai così coraggioso di affrontare una prova d’amore così grande”.
Pubblicato il
30 Dicembre 2024, 13:58