Ieri sera Belen Rodriguez era tra gli ospiti del “Maurizio Costanzo Show”. Il conduttore non si è lasciato sfuggire l’occasione per testare lo stato di salute dell’unione tra la sua ospite e il marito, insieme tra tira e molla da 10 anni. “Con De Martino come va?”, ha chiesto. “Guarda, lo ricordo vagamente”, ha ironizzato la showgirl argentina al momento in tv con due programmi, “Tu sì que vales” e “Le Iene”. “Va molto bene. Al momento. No mai hai fatto bene a chiedermelo”, ha aggiunto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Anche se ci lasceremo, lo porterò con me in Argentina”
“No perché ogni tanto qualche giornale torna sulla…vabbè abbiamo chiarito. Che dobbiamo dire di più?”, ha commentato Maurizio Costanzo con un sorriso beffardo. “Va tutto bene. A casa tutto bene – ha ribadito Belen Rodriguez – Quant’è che non vado in Argentina? Da un po’! Infatti volevo andare questo Capodanno ma non ci riesco per lavoro. Ci andremo ad agosto. Con De Martino. Anche se ci lasceremo, lo costringerò e lo porterò lo stesso. Beh…abbiamo un figlio comunque”.
Scopri TUTTO SU BELEN: CHI E’ L’ARGENTINA PIU’ FAMOSA D’ITALIA
“Santiago pensa che siamo due matti. Perbene però”
A proposito del suo primogenito, Belen Rodriguez ha detto: “Santiago ha 9 anni e sta divinamente. E’ un ragazzino ormai. Dorme con noi, in mezzo al letto. Cosa pensa di noi? Ah pensa quello che deve pensare…che siamo due matti. Perbene però”. Per la cronaca, a Capodanno, Belen Rodriguez e Stefano De Martino saranno a Napoli impegnati in una conduzione in coppia.
Stefano De Martino: “Un altro figlio? Al momento ho già dato”
Qualche sera fa, Stefano De Martino è stato ospite di Ilaria D’Amico a “Che c’è di nuovo”. La conduttrice lo ha incalzato sul tema “figli”. “Tu ne hai fatto solo uno”, ha sottolineato. “Quindi ho tempo?”, ha risposto lui sorridendo. “Non ci allarghiamo…sicuro?”, ha insistito la D’Amico. “Sicuro no, però al momento… Io ho già dato, facciamo allargare qualcun altro”, ha chiosato il conduttore napoletano.
“Per Luna Marì sono uno zio acquisito”
In un’intervista al “Corriere della Sera”, Stefano De Martino ha dichiarato di sentirsi “uno zio acquisito” per Luna Marì, la bimba nata dalla relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Stefano fa spesso da babysitter alla piccola. La showgirl argentina è grata al marito per l’amore con cui ha accolto Luna Marì nella sua vita. “Rientrare nella mia vita comprendeva accettare questa bambina che non è sua – ha dichiarato di recente a “Verissimo” – Solo per questa motivazione, già per me ha vinto tutto. Provo tanta stima per questo atteggiamento”.