Il settimanale “Gente” esce in edicola con le eccezionali immagini che documentano l’inaspettato riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo mesi di tensioni e gelo. Come mostrano gli scatti pubblicati in esclusiva dal magazine, tra i due ex coniugi è scoppiata la pace. La showgirl argentina e il conduttore napoletano si sono incontrati negli ultimi giorni a Milano ed hanno trascorso del tempo insieme, prima da soli nella casa milanese di lui, poi con il figlio. I due sono apparsi felici e sorridenti a pochi giorni dal compleanno di Santiago che il prossimo 9 aprile spegnerà 11 candeline. Un’occasione che probabilmente, visto il clima disteso, li vedrà riuniti per il bene del frutto del loro amore.
Belen Rodriguez: “Stefano mi ha tradita 12 volte”
A quanto pare, Belen Rodriguez ha deciso di deporre l’ascia di guerra contro il suo ex marito. Lo scorso dicembre, la showgirl argentina “massacrò” Stefano De Martino, padre del suo primogenito Santiago, durante un’intervista infuocata a “Domenica In”. La soubrette accusò l’ex marito di non averle teso una mano mentre lei sprofondava nella depressione e di averla tradita con una dozzina di donne. In quell’occasione, Stefano De Martino optò per la consueta riservatezza.
Stefano De Martino: “Tengo per me la mia verità perché le voglio molto bene”
“Quando finiscono le relazioni ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria – disse Stefano De Martino ospite di “Che tempo che fa” – C’è chi sente di volerla rendere pubblica e chi no. Io ho deciso di non rendere pubblica la mia per due motivi: il primo è il bene che c’è stato, perché io le voglio ancora davvero molto bene, e il secondo che è il più importante, che è che Belen è la madre di mio figlio. Per me è questa la cosa fondamentale”. Il conduttore napoletano aggiunse una frase di Charlie Chaplin che a suo avviso spiega meglio la questione: “La vita è una tragedia se la guardi in primo piano e una commedia in un’inquadratura più larga. Io mi auguro che l’inquadratura si allarghi anche sulla nostra vita”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social”
Ma la vera bomba Belen Rodriguez la sganciò lo scorso Capodanno quando, dall’Argentina dove era volata per una vacanza con tutta la sua famiglia confermò, in risposta ad una follower, confermò il gossip circolato negli anni scorsi di un flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. “So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio – sentenziò Stefano De Martino ai microfoni di “Striscia La Notizia” – L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social”. Un mese fa, in un’intervista a “Il Messaggero”, Stefano De Martino lasciò intendere di essere molto distante dalla sua ex moglie. “Siamo in zoom out (in lento allontanamento, ndr) – confessò – Il dramma di oggi è la farsa di domani. Di drammi, in questo mondo, ce ne sono altri”. Adesso l’inaspettato riavvicinamento.
Belen Rodriguez avrebbe trascorso la Pasquetta con Antonino Spinalbese
Clima più disteso anche tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, dalla cui unione è nata Luna Marì. Lo scorso dicembre, tra i due erano volati gli stracci su Instagram e la showgirl argentina aveva minacciato di portare in tribunale il suo ex. Come si evince da alcuni scatti circolati sui social, i due avrebbero trascorso la Pasquetta insieme pranzando nella stessa trattoria insieme ad altri amici.