Archiviata la loro ultradecennale storia d’amore fatta di alti e bassi, separazioni e ritorni di fiamma, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno trovato un nuovo equilibrio per il bene di Santiago, il figlio che hanno in comune. La stagione televisiva appena iniziata è un importante banco di prova per entrambi. Il conduttore napoletano promosso e premiato dalla Rai con un contratto milionario è il nuovo volto dell’access prime time al posto di Amadeus. La showgirl argentina, dopo l’addio a Mediaset e lo stop di un anno legato ad una brutta depressione, torna in pista ma non a “Ballando con le stelle” come si era ipotizzato nei mesi scorsi. Belù è entrata a far parte della scuderia di Warner Bros. Discovery e a breve debutterà al timone di due programmi, sul Nove e su Real Time.
Il conduttore dà una mano sotto la supervisione dell’ex suocera
Probabilmente per dare l’ennesimo taglio netto al passato, Belen Rodriguez ha anche deciso di cambiare casa. Ha infatti lasciato l’appartamento milanese dove ha vissuto per 13 anni proprio insieme all’ex marito. Stando ai rumors, la nuova dimora dove vivrà con i figli Santiago e Luna Marì (quest’ultima nata dall’unione lampo con Antonino Spinalbese, ndr) si trova sempre in zona Moscova, vicino al Parco Sempione. A curare il progetto e lo studio di interior design è stata Sarah Balivo, sorella della nota conduttrice Caterina. Nei giorni scorsi, Belen Rodriguez ha traslocato nella sua casa e, come mostrano alcune immagini pubblicate in esclusiva dal settimanale “Gente”, ad aiutare a trasportare valigie e scatoloni è accorso anche Stefano De Martino. Lo scugnizzo di Torre Annunziata, sotto la supervisione dell’ex suocera Veronica Cozzani, dà una mano alla sua ex moglie. Una circostanza che testimonia come i rapporti tra i due ex coniugi siano nuovamente distesi dopo la burrasca di fine 2023 quando lei lo accusò sui social di averla tradita con Alessia Marcuzzi.
Così Belen Rodriguez è riuscita a perdonate Stefano De Martino
“Io sono una persona che scorda – dichiarò Belen Rodriguez lo scorso aprile ospite di Alessandro Cattelan a “Stasera c’è Cattelan” – Io non perdono perché sono buona. Io ti perdono perché mi scordo di quello che mi hai fatto. Mi arrabbio lì per lì, poi una volta che sfogo, poi sdrammatizzo e basta”. Il riferimento al suo ex marito era chiarissimo. Oggi la showgirl argentina è sentimentalmente legata all’ingegnere siciliano Angelo Edoardo Galvano con cui di recente ha vissuto un momento di crisi. Stefano De Martino invece si divide tra “Affari Tuoi” e il figlio Santiago. “Potendo ritardare il piano di produzione, dato che mio figlio sta crescendo e ha sempre più bisogno della mia presenza, ho detto: ‘Dal lunedì al mercoledì sono disposto a fare anche i doppi turni’ – ha svelato nei giorni scorsi a “Cinque Minuti” – Infatti registriamo tantissime puntate al giorno. Però poi questo mi permette di ritornare da lui nel fine settimana”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Stefano De Martino: “Come va con Belen? “Io saluto e lei risponde”
Il conduttore partenopeo continua a schivare alla perfezione le domande sulla sua vita privata e sulla sua ex consorte. “Come va con Belen? Tutto benissimo, la saluto e lei risponde, quindi tutto bene – ha ironizzato durante la conferenza stampa di presentazione di “Affari Tuoi” – Abbiamo una relazione tranquilla come due genitori separati e cordiali”.