Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Ad avanzare l’incredibile ipotesi è Gabriele Parpiglia in un articolo pubblicato nella sua newsletter. Qualche giorno fa, il giornalista di gossip aveva anticipato che il cuore della showgirl argentina avrebbe ripreso a battere dopo un periodo di introspezione seguito ad una forte depressione che l’ha colpita in concomitanza con la separazione dal marito (all’epoca lo accusò platealmente di averla tradita con una dozzina di donne tra cui la collega Alessia Marcuzzi, ndr). “Quando non si dedica ai figli Santiago e Luna Marì, la casa della Rodriguez ospita un nuovo amore – aveva fatto sapere Gabriele Parpiglia – Una relazione per ora tenuta segreta e lontana dagli occhi di tutti. Noi abbiamo una foto dell’uomo misterioso presente nell’abitazione della Rodriguez alle 3:59 del mattino, dopo esservi entrato qualche ora prima, durante lo scorso weekend. Si tratta di un cognome importante, altisonante, che deve però rimanere segreto per il momento. A quanto pare, lui dovrebbe prima risolvere la sua situazione privata”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, riavvicinamento in corso?
In tanti hanno pensato che la showgirl argentina stesse seguendo le orme di Chiara Ferragni. Com’è noto, dopo la fine del suo matrimonio con Fedez, l’imprenditrice digitale si è legata all’imprenditore milionario Giovanni Tronchetti Provera. Sabato 5 aprile Gabriele Parpiglia è tornato sull’argomento svelando l’identità del (per nulla nuovo) presunto fidanzato di Belen Rodriguez. “Avevamo detto che il nome del cavaliere non potevamo dirlo – ha premesso – In realtà sapevamo chi fosse, ma conoscendo le smentite facili della showgirl argentina, per sviare avevamo aggiunto ‘dal cognome altisonante’”. Ebbene…si tratterebbe proprio di Stefano De Martino. A riprova di quanto da lui asserito, il giornalista di gossip ha mostrato alcuni frame di un video che ritrae il conduttore di “Affari Tuoi” mentre entra in macchina dopo essere uscito dalla casa milanese della sua ex moglie. “Sintonia ritrovata? Lui NERVOSO FA avanti e indietro in casa di lei per provare a sfuggire ai paparazzi che da un mese lavorano in cerca di conferme, della foto conferma”, si legge nella didascalia. “Stefano da Belen. Semplice affiatamento da genitori o, da un mese esatto, ‘feeling’ ritrovato?”, si chiede Gabriele Parpiglia in una Instagram Story.
Il conduttore Rai: “Io e Belen abbiamo depositato i documenti per il divorzio”
In un’intervista rilasciata a “Vanity Fair” lo scorso dicembre, pur ammettendo di avere “un buon dialogo” con Belen Rodriguez (“Ho deposto le armi, non mi interessano le guerre in cui perdiamo tutti”), Stefano De Martino aveva escluso categoricamente l’ipotesi di un ritorno di fiamma: “Non succederà più. Se siamo ufficialmente divorziati? Sì, abbiamo depositato i documenti”. In quell’occasione, si era professato single: “Non c’è nessuna. O meglio: nessuna ha resistito a lungo (…) Sono impegnativo. Il mio vero problema è la noia: mi annoio facilmente, ed è difficile starmi dietro, anche io mi annoio di me stesso (…) Io cambio molto, metto in discussione sempre tutto, mentre chi sta con me vuole sicurezza, tranquillità, certezze che io non riesco a dare”. Ed ancora: “La fedeltà in una coppia è un ideale, ma è difficile da sostenere, Però mi piacerebbe che arrivasse qualcuno che mi facesse cambiare”. “Immagino di trovare una dimensione familiare solida a 40 o anche a 50 anni: perché sei più consapevole – aveva aggiunto – (…) Nella mia testa, a meno che io non la perda, questa seconda vita che mi aspetta è dopo la maggiore età di Santiago, tra sette anni, a 42 anni”.
LEGGI ANCHE: Stefano De Martino ed Emma Marrone insieme in pizzeria tra risate, balletti e musica

Belen Rodriguez: “Vorrei incontrare un uomo più serio che non entri in competizione”
Dal canto suo, ospite di “TvTalk”, Belen Rodriguez aveva condiviso con i telespettatori il desiderio di “incontrare un uomo più serio, più grande, che non entri in competizione”. “Basta con i meccanismi tossici che non portano a niente di buono – aveva sentenziato – Non condividerei più la mia vita con chi non ha la sensibilità emotiva, ed è incapace di comprendere che soffro anche io (…) Se ho intimorito gli uomini? Alla fine della fiera hanno avuto paura di me e del personaggio”.