Sono lontani i tempi in cui, dietro le quinte di “Amici”, sbocciava l’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez a scapito dei loro rispettivi partner dell’epoca, ovvero Emma Marrone e Fabrizio Corona. “Partiamo dal presupposto che quello che è successo a me lo so io – disse anni fa la cantante salentina in un’intervista a “La Stampa” – Non mi piacciono le guerre dei Roses (..) Ci ho messo un macigno sopra. Basta con Eva contro Eva, le guerre fra comari non mi appartengono. Un sorriso vale più di 10 schiaffoni”.
Stefano De Martino: “Riesco a farmi perdonare quasi tutto”
“Con Emma in che rapporti sono? In buoni rapporti, davvero – dichiarò Stefano De Martino a “Rivelo” nel 2018 – Stranamente riesco a farmi perdonare quasi tutto. Sono sempre io la mer*a. Ci sono i fatti che lo dimostrano. Però in qualche modo anche quando ho fatto del male, non l’ho fatto con quell’intento. Se l’ho tradita? No, io non ho mai tradito nessuno. Se ti innamori di un’altra persona, questo va a discapito della persona con cui stai in quel momento. Però se le persone continuano ad avere un rapporto con me vuol dire che hanno capito che non ho voluto fare del male con l’intento di farlo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Cosa è successo durante la festa per lo scudetto del Napoli
Negli anni ci sono stati segnali di distensione anche tra Emma Marrone e Belen Rodriguez e di recente le due sono apparse in grande armonia durante l’ultima puntata stagionale de “Le Iene”. Domenica 4 giugno, invece, è scoppiato un piccolo “giallo”. Emma Marrone si è esibita durante la festa per lo scudetto del Napoli tenuta allo stadio Diego Armando Maradona. A presentarla, nelle vesti di conduttore, è stato proprio il suo ex Stefano De Martino. Alla fine della performance, però, la cantante ha lasciato il palco in fretta e furia mentre lui urlava il suo nome per incitare il pubblico ad applaudirla.
Emma Marrone: “Voglio un mondo di bene a Stefano”
Alcuni telespettatori hanno pensato che tra i due ex ci fosse del gelo. Nulla di più falso. A smentire questa ipotesi è stata Emma Marrone in persona. “Stefano è stato bravissimo, ha tenuto una serata in mezzo a 50mila persone e sono tanto orgogliosa di lui – ha detto in una Instagram Story – Non l’ho sentito neanche parlare dietro di me. Volevo tranquillizzare che non sono scappata da nessuna parte perché io non scappo mai e sicuramente non scappo da una persona alla quale voglio un mondo di bene e della quale sono veramente orgogliosa. Quindi state sereni perché è tutto a posto”.
La foto che mette a tacere il gossip
Come se non bastasse, sui social, una fan ha postato uno scatto che mostra Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Emma Marrone a pranzo insieme durante il loro soggiorno a Napoli in un clima di assoluta serenità.