10 Luglio 2023, 11:33
3' DI LETTURA
I fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in subbuglio. Da settimane si parla di una nuova crisi smentita dai diretti interessati attraverso gli scatti postati sui social quindici giorni che li mostravano felici durante una mini crociera formato famiglia alle isole pontine sulla barca che porta il nome del loro primogenito Santiago. A bordo c’era anche la piccola Luna Marì nata dall’amore lampo tra la showgirl argentina e Antonino Spinalbese. Tanto era bastato a spazzare via le voci messe in circolazione da “Diva e Donna” che davano la coppia sul punto di scoppiare per l’ennesima volta.
Tutto a posto, dunque? Ma neanche per sogno. O almeno così pare. A destabilizzare gli amanti della cosiddetta minestra riscaldata è stata la voce rimbalzata da ombrellone a ombrellone in una rovente domenica di luglio secondo cui Belen Rodriguez avrebbe cancellato dal suo profilo Instagram uno scatto che la ritraeva insieme al marito realizzato proprio durante il weekend trascorso tra Ponza e Palmarola. Foto che è effettivamente sparita dai social dell’ex conduttrice de “Le Iene”. E siccome, come si dice, due indizi fanno una prova, ecco la seconda “stranezza”. Come hanno notato in tanti durante la presentazione dei palinsesti Rai avvenuta a Napoli venerdì 7 luglio, Stefano De Martino non porta più la fede che si era rinfilato al dito dopo l’ultimo ritorno di fiamma con la moglie.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Sul perché Belen Rodriguez abbia cancellato la foto che la ritraeva con Stefano De Martino, gli internauti hanno già imbastito la loro teoria. Ad infastidire la showgirl argentina potrebbe essere stata la vicinanza tra il consorte e la sua “nemica giurata” Alessia Marcuzzi alla presentazione dei palinsesti Rai. I due, com’è noto, sono tra i personaggi di punta della seconda rete. Tre anni fa, “Dagospia” asserì che avessero una relazione clandestina affermando che questo sarebbe stato il motivo dell’ultima separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Un anno e mezzo fa, i due tornarono insieme. Alessia Marcuzzi, invece, annunciò il divorzio dal marito Paolo Calabresi Marconi. Sia Stefano De Martino che Alessia Marcuzzi, all’epoca, smentirono pubblicamente il rumor di un loro ipotetico flirt. Ma i ben informati del web non hanno dubbi: la loro vicinanza alla presentazione dei palinsesti Rai avrebbe fatto saltare i nervi a Belen Rodriguez. Sarà vero?
Durante una puntata de “Le Iene”, la showgirl argentina si era sottoposta al “passaparolaccia” che prevedeva che rispondesse alle domande di Teo Mammucari senza fare il nome della persona a cui stava facendo riferimento. Spettava poi ai telespettatori associare le sue parole al personaggio. In tanti, in quell’occasione, avevano “riconosciuto” Alessia Marcuzzi in una delle descrizioni fatte da Belen: “Con questa persona ci conosciamo da circa dieci anni. Se le voglio bene? Non direi. Se lei mi vuole bene? Non penso proprio. Una volta mi ha chiamato e mi ha insultato pesantemente. In passato, abbiamo fatto delle cene insieme in cui siamo divertite anche tanto. Se ci siamo ubriacate insieme? Lei non ha bisogno di ubriacarsi per sembrare ubriaca. E’ molto simpatica e molto divertente. Se mi piace esteticamente? Sì. Se io piaccio a lei? Non lo so, non gliel’ho mai chiesto. Chi vince tra noi come sex appeal? Siamo due cose diverse. Non è sempre stata corretta con me. Se abbiamo avuto un flirt in comune? Ehm, non lo so. Con che parola la descriverei? Frizzante”.
Pubblicato il
10 Luglio 2023, 11:33