07 Agosto 2024, 14:38
2' DI LETTURA
Belen Rodriguez è di nuovo single. E’ già finita con Angelo Edoardo Galvano, l’ingegnere siciliano che le aveva rubato il cuore dopo la brusca rottura con l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni. Quest’ultimo le aveva donato un anello importante durante una vacanza alle Maldive. Insieme avevano mangiato il panettone ma al rientro a Milano dal viaggio di Capodanno in Argentina, Elio Lorenzoni era sparito dai radar. “Sono volati coltelli, non piaceva a mia madre”, aveva svelato la showgirl in occasione di un’ospitata a “Catteland”, il programma radiofonico di Alessandro Cattelan in onda su Radio Deejay. “Mia mamma nella mia vita è proprio il mio termometro. Se mia madre inizia piano piano a guardare male la persona con la quale sto, che sia un’amica, un fidanzato, un collaboratore di lavoro… lo fa fuori. Anche entro poco”, aveva aggiunto.
Nella vita di Belen Rodriguez era dunque entrato Angelo Edoardo Galvano, un ingegnere siciliano trapiantato a Milano, esperto di tecnologie sostenibili, che ha subito presentato in famiglia. I due avevano trascorso una vacanza a Porto Rotondo, in Sardegna, ospiti di Billy Berlusconi (figlio di Paolo) e della moglie Matilde, da anni amica della bella argentina. Angelo Edoardo Galvano era presente al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser celebrato lo scorso 30 giugno in Toscana. Poi anche lui è sparito nel nulla. Come da qualche anno a questa parte, Belen Rodriguez sta trascorrendo le vacanze sull’isola di Alberella insieme ai figli Santiago e Luna Marì e ai genitori Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani. Nessuna traccia del 34enne siciliano. Stando a quanto riporta “Diva e Donna”, i due si sarebbero lasciati. La rottura sarebbe avvenuta dopo il weekend in Sardegna. “Belen è tornata single. Con Angelo è già finita e confessa: ‘Ora ho paura di invecchiare sola’”, titola il magazine.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Al momento, la showgirl argentina si starebbe concentrando esclusivamente sui figli e sui progetti professionali. Dopo un anno di stop, il prossimo autunno Belen Rodriguez approderà a Warner Bros. Discovery e sarà al timone di due programmi: “Only Fun – Comico Show” sul Nove e “Amore alla Prova – Crisi del Settimo Anno” su Real Time. Il lavoro, insomma, va decisamente meglio rispetto all’amore. “Sono stata fatta a pezzi, a brandelli ma alla fine vinco io, perché non mi arrendo – ha detto ospite del BCT, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento – Sono innamorata dell’amore, non riuscirei a dire di amare più mia figlia di mia madre o di mia nonna”.
Pubblicato il
07 Agosto 2024, 14:38