Brutte notizie per chi attendeva con ansia il ritorno in tv di Belen Rodriguez. La messa in onda della seconda edizione di “Amore alla prova – La crisi del settimo anno”, il programma che avrebbe dovuto debuttare mercoledì 20 novembre su Real Time con al timone la showgirl argentina al posto di Giulia De Lellis, è slittata al 2025. A dare la notizia è il sito dell’esperto di tv Davide Maggio. “Il programma di Real Time doveva raccogliere la scia in palinsesto di Matrimonio a Prima Vista (ultima puntata al 3.4% di share) andando però in onda la stessa sera de La Corrida di Amadeus e del nuovo This is Me su Canale 5 con Silvia Toffanin. Anche se finora il gruppo non ha esitato a contrapporre i pezzi forti dei canali di punta, contando su differenze di target, non ci sarà dunque nessuna sfida ‘fratricida’ tra i nuovi acquisti del gruppo Warner Bros. Discovery. Mercoledì 20 novembre in prima serata su Real Time, al posto di Belen, ci sarà Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Perchè Belen Rodriguez è stata lontana dalla tv per un anno
Nel promo di “Amore alla prova – La crisi del settimo anno” diffuso nei giorni scorsi, Belen Rodriguez – al suo ritorno in tv dopo un anno sabbatico in cui si è dedicata a ritrovare se stessa dopo una brutta depressione – ha regalato qualche chicca sui suoi ex senza però fare il loro nome. “Mi hanno scritto poesie e cantato serenate – ha detto – C’è chi ha dormito fuori dalla porta sopra il tappetino per una notte intera e c’è anche qualcun altro che ha giurato di aspettarmi per tutta la vita. Ma nessuno è stato mai così coraggioso di affrontare una prova d’amore così grande”.
Nel 2025 Belen Rodriguez debutterà anche sul Nove
Nel 2025 Belen Rodriguez debutterà anche sul canale Nove dove condurrà “Only Fun – Comico Show” insieme ai PanPers. La showgirl argentina subentrerà ad Elettra Lamborghini. “È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. Discovery – aveva dichiarato lo scorso luglio – La mia gratitudine va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me. Come artista che da sempre mette cuore e professionalità nel lavoro, intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera”.