Belen Rodriguez non ha condotto la puntata de “Le Iene” di martedì 11 aprile. Ad annunciare la sua assenza, a inizio trasmissione, è stato Max Angioni che ha preso le redini del programma insieme ai colleghi Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. “Benvenuti in diretta a ‘Le Iene’. Come potete vedere siamo da soli, senza Belen. Ancora una volta. Cos’ha Belen? Sta male? Sta bene? Ci odia? Non lo so. Sono state dette un sacco di cose ma questa è la verità”, ha detto Max Angioni lanciando un filmato.
Belen Rodriguez: “Ho il Covid! Ho fatto due tamponi”
Questa la scena che si è presentata ai telespettatori: Belen Rodriguez, con aria disperata ma al contempo rassegnata, giaceva per terra nei corridoi dei camerini Mediaset. “Io voglio morire…voglio fare ‘Le Iene’ e invece c’ho il Covid – ha svelato – Se sono sicura al 100%? Mi hanno fatto due tamponi. Rosso fuoco!”. La showgirl argentina non ha febbre e appare in forma ma purtroppo il tampone ha parlato chiaro.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Eleazaro Rossi: “Ho provato a estrarle il Covid limonandola”
“Voglio lavorare! – ha ribadito Belen – Devo andare a casa rinchiusa. Voglio lavorare. Ci vediamo la settimana prossima, lascio il mio lavoro ai miei tre comici pazzeschi che naturalmente non saranno mai alla mia altezza. Però, vi dovrete accontentare”. “Hai ragione! Ma dove andiamo senza di te? – ha sottolineato Max Angioni riprendendo la linea – Comunque avete capito: Belen ha il Covid”. “Tra l’altro, io ho provato a limonarla per vedere se riuscivo a estrarle il Covid e prenderlo io ma non ha funzionato. Con tutte le migliori intenzioni”, ha ironizzato Eleazaro Rossi.
Un mese fa, aveva dato forfait per una misteriosa indisposizione
Non è la prima volta che Belen Rodriguez si assenta da “Le Iene” dopo l’addio di Teo Mammucari. Era accaduto il mese scorso e a sostituirla era stato Claudio Santamaria. “Non sta bene, conduco io”, si era limitato a dire l’attore. La showgirl argentina non aveva fornito ulteriori dettagli alimentando i rumors su una sua presunta gravidanza prontamente smentiti.