Belen Rodriguez avrebbe un nuovo fidanzato. Stando ai rumors, dopo svariate delusioni sentimentali, il cuore della showgirl argentina sarebbe tornato a battere. L’ex moglie di Stefano Di Martino avrebbe una relazione con un uomo importante dal “cognome altisonante” che terrebbe lontano dai riflettori. Belen Rodriguez avrebbe quindi seguito le orme di Chiara Ferragni che dopo la fine del matrimonio con Fedez si è legata all’imprenditore milionario Giovanni Tronchetti Provera. A parlare della ritrovata serenità sentimentale della bella argentina è Gabriele Parpiglia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

I rumors sul nuovo fidanzato di Belen Rodriguez: “Deve risolvere una situazione privata”
“Quando non si dedica ai figli Santiago e Luna Marie, la casa della Rodriguez ospita un nuovo amore – ha fatto sapere il giornalista di gossip – Una relazione per ora tenuta segreta e lontana dagli occhi di tutti. Noi abbiamo una foto dell’uomo misterioso presente nell’abitazione della Rodriguez alle 3:59 del mattino, dopo esservi entrato qualche ora prima, durante lo scorso weekend. Si tratta di un cognome importante, altisonante, che deve però rimanere segreto per il momento. A quanto pare, lui dovrebbe prima risolvere la sua situazione privata”.

La showgirl argentina: “Vorrei un uomo più serio, più grande, che non entri in competizione”
In una recente intervista a “TvTalk”, Belen Rodriguez aveva confidato di aver imparato a stare bene da sola dopo aver superato una forte depressione arrivata in concomitanza con la separazione da Stefano De Martino. “Se ho intimorito gli uomini? Alla fine della fiera hanno avuto paura di me e del personaggio – aveva dichiarato durante l’ospitata nel programma di Rai3 – Oggi vorrei incontrare un uomo più serio, più grande, che non entri in competizione. Basta con i meccanismi tossici che non portano a niente di buono. Non condividerei più la mia vita con chi non ha la sensibilità emotiva, ed è incapace di comprendere che soffro anche io”.

Tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese torna il sereno
Il numero di “Chi” in edicola questa settimana documenta l’armonia tra Belen Rodriguez e l’ex compagno Antonino Spinalbese. Dalla loro breve unione è nata Luna Marì. Dopo la rottura, i due sono stati in pessimi rapporti. Si sono punzecchiati pesantemente sui social rivolgendosi reciproche minacce legali. Oggi la showgirl e l’hairstylist hanno deposto l’ascia di guerra per il bene della figlia che hanno in comune. Il settimanale “Chi” li ha paparazzati al parco insieme alla loro bambina. I due ex hanno persino trascorso il Natale insieme. “Le felicità di ritrovarsi”, titola il magazine. “Belen ha cercato, negli ultimi mesi, di ritrovarsi, di fare pace con il passato, con le cose che la facevano stare male – si legge – E’ come se si fossero conosciuti una seconda volta, più maturi, più strutturati”.