Celebrità

Belen Rodriguez, le prime immagini della sua nuova casa: il progetto d’arredamento è gratis

di

22 Giugno 2024, 09:09

2' DI LETTURA

Belen Rodriguez è sparita un po’ dai radar. Niente interviste, dichiarazioni, foto o avvistamenti. Sembra che la showgirl sia impegnatissima nella realizzazione della sua nuova casa che ha acquistato lo scorso marzo. Era stata lei stessa a comunicarlo ai suoi follower su Instagram, mostrando alcune immagini del nuovo appartamento e scrivendo: “Ho comprato casa nuova! Dopo 13 anni mi trasferisco proprio di fronte. Sono molto felice sì!”. Sono passati alcuni mesi e l’ex moglie di Stefano De Martino ha illustrato qualche nuovo dettaglio della casa condividendo il reel realizzato dallo studio d’arredamento che si sta occupando della rifinitura degli ambienti.

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

La consulenza dei professionisti dello studio d’arredamento non sarà retribuita

Belen Rodriguez ha svelato pochi dettagli ma ha scritto: “Stanno pensando a un po’ di cose per la mia nuova casa. Non vedo l’ora”. Poi in una Instagram Story ha taggato l’architetto che si occuperà del progetto e dello studio di interior design. Si tratta di Sarah Balivo, sorella della nota conduttrice Caterina. Ma ciò che salta all’occhio è la presenza dell’hashtag “supplied” (fornito) sul post della showgirl. Cosa vuol dire? Molto semplice! La scritta sta ad indicare che la consulenza dei professionisti di questo studio non sarà retribuita. Le due parti hanno concordato che il loro lavoro sarà ripagato in visibilità e non in denaro. In poche parole, Belen Rodriguez pubblicizza il lavoro dello studio rendendolo visibile ai suoi altre 10,5 milioni di follower.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Cosa vuol dire l’hashtag “supplied”

Non tutti sanno che l’hashtag “supplied” viene utilizzato quando un prodotto o una prestazione professionale vengono forniti ad un’influencer in cambio di visualizzazioni. Una pratica molto comune per il mondo degli influencer, ma sconosciuta ai più. Si tratta certamente di un buon modo per questi professionisti di farsi conoscere e farsi pubblicità, ma obiettivamente anche per risparmiare per l’influencer. Quello che si chiedono i suoi follower è se con questa modalità Belen Rodriguez potrà anche scegliere mobili e accessori della casa fornendo in cambio solamente questo tipo di scambio di comunicazione, al posto del denaro. Occhi puntati allora sulle prossime mosse social della showgirl per vedere se ci saranno altre cose “supplied” oppure “gifted”, cioè regalate.

Pubblicato il

22 Giugno 2024, 09:09

Condividi sui social