20 Dicembre 2024, 12:43
2' DI LETTURA
Belen Rodriguez nuda dentro la vasca da bagno. La showgirl argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram due scatti che la ritraggono senza veli in un momento di relax. Non è la prima volta che Belen Rodriguez mostra alcuni ambienti della nuova casa nel centro di Milano in cui si è trasferita da qualche mese. Un traguardo per lei, che dal giorno dell’acquisto dell’immobile ha aggiornato i suoi fan sulla ristrutturazione del suo nuovo nido, dove è andata a vivere insieme ai figli Santiago e Luna. Il nuovo appartamento ha un maxi terrazzo e si sa solo che si trova vicino alla sua vecchia casa. È stata lei stessa ad occuparsi della scelta degli arredi e di ogni singolo dettaglio. Dopo aver mostrato il salotto con il maxi divano uguale a quello di Fedez e la cameretta total pink di Luna Marì, ora è la volta del bagno.
La showgirl argentina si è lasciata immortalare completamente nuda mentre fa il bagno. Due scatti accompagnati da una frase: “Mi piace così”. Capelli bagnati, pose sensuali, ma nessuna nudità in vista. Belen Rodriguez ha così rivelato la scelta dell’arredo del bagno completamente in marmo: la vasca nera con venature bianche mentre le pareti sono bianche con venature nere. L’unico accessorio che si intravede è un diffusore di essenze. Nell’appartamento è presente anche una piscina coperta e una palestra. Dettagli che Belen Rodriguez aveva mostrato già un paio di mesi fa. In alcune storie pubblicate su Instagram si scorgeva la piscina coperta dove la showgirl faceva il bagno con la piccola Luna Marì. In un’altra storia si intravedeva anche un locale attrezzato come una palestra e in fondo Belen Rodriguez che si allenava e scattava una foto con il cellulare allo specchio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’appartamento si conferma un attico extralusso. In alcune storie Belen Rodrigez aveva già mostrato il grande salone e una grande porta finestra a vetro che si affaccia sui tetti di Milano: parquet chiaro e un comodo divano, una lampada da terra molto bella e alcuni tavolini. Belen Rodriguez si è fatta immortalare anche nella cucina che è stata pensata con gli stipetti bianchi e i richiami marrone scuro. Sempre in cucina è stato posizionato un piccolo tavolo alto con due sgabelli. In un’altra storia, lo scorso ottobre, Belen Rodriguez appariva seduta in cucina con una tazzina di caffè e sorrideva soddisfatta del suo nuovo traguardo. L’appartamento si trova a due passi da quello dell’ex marito Stefano De Martino, padre di Santiago e dei genitori Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez. Quest’ultimo è reduce da un brutto incidente nel quale è rimasto parzialmente ustionato.
Pubblicato il
20 Dicembre 2024, 12:43