14 Dicembre 2021, 20:57
2' DI LETTURA
Belen Rodriguez sempre più distante da Antonino Spinalbese (padre della sua secondogenita Luna Marì, ndr.) e incredibilmente vicina a Michele Morrone. Nelle scorse ore, il sito “Whoopsee.it” ha condiviso in esclusiva alcune immagini che ritraggono la showgirl argentina mano nella mano con il sex symbol del film ad alto tasso erotico “365 giorni” in un ristorante milanese.
“Quali sono gli ingredienti per una serata da ricordare? – si legge nella didascalia del video – Basta una domenica di dicembre, una location ‘piccante’ e buon cibo… certo con un po’ di pepe. Mettici Belen Rodriguez e Michele Morrone e il gioco è fatto. Eccoli mano nella mano durante una cena al ristorante ‘El Porteño Prohibido’ a Milano”.
Già in passato, il nome di Belen Rodriguez era stato accostato a quello di Michele Morrone. Nell’estate del 2020, il settimanale “Chi” mise in circolazione la voce che la showgirl argentina – all’epoca fresca di rottura con Stefano De Martino – avesse messo gli occhi sull’aitante attore e che tra i due fosse in atto uno scambio di messaggi in codice su Instagram. “Morrone corrisponde in pieno ai canoni dell’argentina”, sentenziò il magazine diretto da Alfonso Signorini. In tanti, all’epoca, rilevarono una certa somiglianza tra Morrone e Fabrizio Corona, ex di Belen.
Poi fu la volta del super informato Amedeo Venza, personaggio noto nel mondo del gossip, che svelò che Michele Morrone e Belen Rodriguez stavano progettando una mini vacanza insieme. “Continuano a sentirsi e a scambiarsi messaggi – disse – Tutto è rigorosamente top secret… ma fonti vicinissime all’attore fanno sapere che i due si scrivono in privato e che starebbero organizzando un weekend privatissimo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Dopo questi rumors, Belen fu paparazzata in compagnia di Antonino Spinalbese e Michele Morrone rispose così ad un follower che gli consigliò di fidanzarsi con la Rodriguez: “Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due te**e e un cu**. Però magari, chi lo sa…”. Quel “chi lo sa”, a quanto pare, potrebbe diventare realtà.
Pubblicato il
14 Dicembre 2021, 20:57