Belen Rodriguez mostra su Instagram i dettagli della nuova lussuosissima casa dove si è trasferita da poco insieme ai figli Santiago e Luna Marì. La showgirl argentina ha infatti lasciato l’appartamento milanese dove ha vissuto per 13 anni insieme all’ex marito Stefano De Martino. Dalla cucina al salone, un po’ alla volta, Belen Rodriguez sta svelando com’è la sua nuova abitazione. L’attico milanese in cui vive con i figli Luna e Santiago, è poco distante dal vecchio appartamento. Lo scorso marzo, sempre sui social, aveva annunciato: “Ho comprato casa nuova! Dopo 13 anni mi trasferisco proprio di fronte. Sono molto felice sì!”. Adesso la nuova dimora è pronta e Belen Rodriguez ha traslocato anche con l’aiuto dell’ex marito, padre del suo primogenito Santiago. Il superattico extralusso comprende una piscina e una palestra.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Belen Rodriguez mostra su Instagram la piscina, la palestra e altri ambienti della nuova casa
In alcune storie pubblicate su Instagram si intravede la piscina coperta e la showgirl mentre fa il bagno con la piccola Luna Marì. Uno spazio esclusivo per i momenti di relax e per la gioia dei figli. Belen Rodriguez non vedeva l’ora di trasferirsi nella nuova casa, molto più grande della precedente. Nel corso dei mesi ha documentato la scelta di arredi, dettagli e accessori che ha seguito personalmente. Un nido fatto a sua immagine, perfetto per le sue esigenze e quelle dei suoi bambini. In un’altra storia si intravede un locale attrezzato come una palestra e in fondo Belen Rodriguez che si allena e scatta una foto con il cellulare allo specchio. Un modo per tenersi in forma ogni giorno e curare il suo fisico mozzafiato. nonostante i suoi 40 anni appena festeggiati.
In salone una grande porta finestra a vetro che si affaccia sui tetti di Milano
L’appartamento è un attico extralusso, come già aveva mostrato tempo fa. Si trova in pieno centro a Milano e non lontano dalla vecchia casa, quindi vicina a quella dei genitori Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, ma anche dall’ex marito Stefano De Martino. Belen Rodriguez mostra poi il grande salone svelando le prime scelte per l’arredamento: una grande porta finestra a vetro che si affaccia sui tetti di Milano, parquet chiaro e un comodo divano, una lampada da terra molto bella e alcuni tavolini. “Casa nuova”, scrive a corredo delle immagini del suo nuovo nido. Poi c’è la cucina con stipetti bianchi e richiami marrone scuro. Si intravede anche il particolare di un piccolo tavolo alto con due sgabelli. In un’altra storia, Belen Rodriguez è seduta in cucina con una tazzina di caffè e sorride soddisfatta del suo nuovo traguardo.