Belen Rodriguez incinta per la terza volta? E’ la voce che gira da qualche ora sul web. Tutto ha avuto inizio dall’assenza della showgirl argentina dalla puntata de “Le Iene” del 14 marzo. A sostituirla era stato Claudia Santamaria. “Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio”, si era limitato a dire l’attore senza aggiungere altro.
L’ipotesi di una crisi con Stefano De Martino subito smentita
Al contempo, Belen Rodriguez era sparita anche dai social e aveva evitato di rispondere alle domande dei fan preoccupati per lei. Quindi ha preso campo l’ipotesi di una nuova crisi con Stefano De Martino smentita dallo stesso conduttore partenopeo attraverso una Instagram Story.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il ritorno di Belen Rodriguez a “Le Iene”
Il 21 marzo Belen Rodriguez è tornata al timone de “Le Iene”. “La settimana scorsa mi sono assentata dal mio programma preferito, “Le Iene” – ha detto in apertura di puntata – Qualcuno l’ha notato e mi ha anche scritto: ‘Tutto bene Belen?’ Non ho risposto ma lo faccio ora. Adesso sì ma ho avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno, resettare la macchina e fare il tagliando perché in fondo è una macchina di una certa età. Quindi abbiate un po’ di pazienza”.
Il “like” che ha acceso il gossip
Da quel momento il mistero si è fatto sempre più fitto fino ad arrivare ai rumors di una gravidanza alimentati da un “like” che la stessa Belen avrebbe messo al commento di una follower che sotto una sua foto social chiede: “Aspetti il terzo bimbo?”. Tanto è bastato per mettere in moto la macchina del gossip.