31 Ottobre 2022, 17:27
2' DI LETTURA
Gustavo Rodriguez di nuovo in ospedale. A distanza di cinque mesi dall’ultimo ricovero, il padre di Belen Rodriguez ha avuto bisogno di nuove cure come si evince da uno scatto pubblicato su Instagram dalla moglie Veronica Cozzani. “Halloween in ospedale! Rimettiti presto Gus!”, scrive nella caption la mamma di Belen, Cecilia e Jeremias che ha modificato l’immagine rendendo “mostruoso” il consorte in perfetto stile Halloween.
Il motivo del ricovero non è stato reso noto. Cinque mesi fa, dopo la sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi” in coppia col figlio Jeremias, Gustavo Rodriguez era finito sotto i ferri. “Si era perforato il colon”, aveva fatto sapere Veronica Cozzani senza specificare se il problema di salute fosse emerso prima della sua partenza per l’Honduras o al suo rientro.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Belen Rodriguez, come pure i fratelli, è molto legata ai suoi genitori. Grazie a lei, tutta la sua famiglia ha lasciato l’Argentina e si è trasferita in Italia. “Il primo regalo fatto ai genitori con i primi soldi è una casa nel posto dei ricchi, con sicurezza h 24 e cancelli – ha raccontato al “Corriere della Sera” – Inizio a dormire la notte. La mia famiglia era al sicuro. Finalmente li sapevo al sicuro. Oggi che loro sono qui, in Italia, è come essere tornati indietro nel tempo”.
Scopri TUTTO SU BELEN: CHI E’ L’ARGENTINA PIU’ FAMOSA D’ITALIA
L’unione tra Gustavo e Veronica ha avuto alti e bassi come ha ammesso Belen in un’intervista a “Verissimo”. “La nostra è una famiglia matriarcale, la mamma è il pilastro più importante – ha svelato la showgirl argentina – Non che mio padre non lo sia. Solo che lui è talmente sensibile che è molto più fragile di mia mamma. Lei ha un’intelligenza emotiva superiore e non la sposti mai. La famiglia del Mulino Bianco non esiste. Hanno avuto dei grandissimi problemi, però la cosa bella è che li hanno superati. Si sono perdonati. Forse alla fine l’amore è proprio questo. Saper perdonare e saper restare nelle difficoltà. Penso che l’unica cosa bella che ci sia quando uno si fa le promesse in chiesa davanti a Dio è che si è uniti nella buona e nella cattiva sorte”.
Pubblicato il
31 Ottobre 2022, 17:27