08 Novembre 2024, 19:17
3' DI LETTURA
Belen Rodriguez torna in tv e cavalca il gossip. Dopo l’addio a Mediaset e un anno sabbatico impiegato a ritrovare sé stessa dopo una brutta depressione, la showgirl argentina si appresta a debuttare su Real Time dopo l’approdo a Warner Bros. Discovery. La data da fissare col rosso sul calendario è il 20 novembre. L’ex moglie di Stefano De Martino condurrà la seconda edizione di “Amore alla prova – La crisi del settimo anno” in cui quattro coppie in crisi affronteranno una sfida decisiva per il loro futuro insieme accettando di vivere per 14 giorni con altre persone. Prevarrà l’amore o cederanno alla tentazione?
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nel promo, Belen Rodriguez regala qualche chicca sui suoi ex senza però fare il loro nome. “Mi hanno scritto poesie e cantato serenate – dice – C’è chi ha dormito fuori dalla porta sopra il tappetino per una notte intera e c’è anche qualcun altro che ha giurato di aspettarmi per tutta la vita. Ma nessuno è stato mai così coraggioso di affrontare una prova d’amore così grande”.
Al momento, Belen Rodriguez è in buoni rapporti sia con Stefano De Martino che con Antonino Spinalbese con cui ha avuto rispettivamente Santiago e Luna Marì. Con entrambi la showgirl argentina ha deposto le armi dopo aver sparato tutte le sue cartucce. La soubrette è una grande esperta di crisi amorose e questo programma, almeno sulla carta, sembra calzarle a pennello. “Che bello poter lavorare su ciò che ti piace”, scrive la madre Veronica Cozzani sotto il promo che la conduttrice ha condiviso sul suo profilo social.
“Amore alla prova – La crisi del settimo anno”, lo show prodotto da Banijay Italia “scippato” a Giulia De Lellis, non sarà l’unico impegno di Belen Rodriguez con Warner Bros. Discovery. A breve, insieme ai PanPers, sarà anche al timone di “Only Fun – Comico Show” in onda sul canale Nove. L’ex moglie di Stefano De Martino prenderà il posto di Elettra Lamborghini. “È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. Discovery – ha dichiarato Belen Rodriguez lo scorso luglio – La mia gratitudine va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me. Come artista che da sempre mette cuore e professionalità nel lavoro, intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera”.
“Siamo felici di accogliere sui nostri canali principali, Nove e Real Time, una donna piena di idee ed energia come Belen Rodriguez – ha detto Laura Carafoli, SVP Content Networks & Streaming Local Productions Italy & Iberia – Come Warner Bros. Discovery siamo costantemente alla ricerca di nuovi spunti che parlino a un pubblico sempre più largo e per questo motivo siamo entusiasti di intraprendere questo percorso insieme ad un talento come lei. Crediamo che in questi due programmi possa esprimere al meglio la sua ecletticità: in ‘Amore alla prova’ userà tutta la sua empatia per raccontare storie di coppie in crisi, mentre in ‘Only Fun’ rivelerà ancora una volta la sua ironia e voglia di divertirsi e far divertire”.
Pubblicato il
08 Novembre 2024, 19:17