Da alcuni giorni si vocifera di un ritorno in tv di Belen Rodriguez. Dopo aver mollato Mediaset dopo 15 anni, la showgirl argentina sarebbe prossima ad accasarsi in Rai. Stando a quanto rivelato da Giuseppe Candela su “Dagospia”, l’ex conduttrice de “Le Iene” e di “Tu sì que vales” sarebbe in trattativa per partecipare a “Ballando con le stelle” come concorrente. “Per chiuderla serve un mega cachet – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Milly Carlucci l’aveva cercata già la scorsa edizione ma Belen aveva scelto il salotto dell’amica Mara Venier. Ora l’argentina, fuori da Mediaset, sarebbe pronta a scendere in pista”.
“Per lei anche un altro programma Rai di punta”
“Ma lo show del sabato sera non sarà l’unico impegno televisivo di Belen – ha aggiunto Alberto Dandolo sempre su “Dagospia” – il suo contratto con mamma Rai prevederebbe anche la sua presenza, in un ruolo cucito su misura per lei, in un famoso contenitore della rete ammiraglia”. Ed ancora: “Belen Rodriguez ha scelto negli ultimi tempi di sospendere i suoi impegni televisivi e di concentrare tutte le energie su se stessa e i suoi due amatissimi figli. Superato anche un complesso momento di fragilità emotiva, ora la showgirl argentina è pronta a tornare in pista e a rimettersi in gioco professionalmente”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Fabrizio Corona avrebbe fatto saltare i nervi a Belen Rodriguez
Lunedì 18 marzo il sito di Roberto d’Agostino ha lanciato l’indiscrezione di una clamorosa lite tra Belen Rodriguez e il suo ex compagno Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi avrebbe fatto saltare i nervi alla showgirl argentina. “Qualche giorno fa Belen Rodriguez, che come svelato da ‘Dagospia’ è in trattativa per partecipare a Ballando con le Stelle, ha pranzato con sua mamma Veronica e una cara amica in un albergo al centro di Milano – si legge – Poco dopo è apparso a sorpresa Fabrizio Corona, la showgirl argentina ha ottimi rapporti con l’ex fidanzato ma non avrebbe gradito la sua intrusione. Il motivo? All’esterno della struttura erano presenti diversi paparazzi, appostati da ore per lei e per Melissa Satta, a pranzo con un amico dopo la rottura con Matteo Berrettini. ‘Ci mancano solo le foto con te, Fabrizio così mi fai saltare i contratti’, avrebbe urlato Belen. Tra i due sarebbe poi tornato il sereno”.