23 Ottobre 2024, 16:51
2' DI LETTURA
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona di nuovo insieme a 12 anni di distanza dalla loro rottura. Il settimanale “Chi” ha paparazzato l’ex re dei paparazzi e la showgirl argentina mentre si scambiavano un abbraccio affettuoso in un lussuoso boutique hotel in Porta Venezia, a Milano. Il loro sarebbe stato un incontro casuale. Nessun ritorno di fiamma in vista. Fabrizio Corona era in compagnia della fidanzata Sara Barbieri all’ottavo mese di gravidanza. A quanto pare, era la prima volta che la giovane modella incontrava Belen Rodriguez e viceversa.
Dopo averle fatto le congratulazioni per il bebè in arrivo, l’ex signora De Martino ha raggiunto un’amica mentre la coppia è andata nella direzione opposta. Fabrizio Corona e Sara Barbieri diventeranno genitori a dicembre. La modella è in attesa di un maschietto che andrà a fare compagnia a Carlos Maria nato 22 anni fa dal matrimonio dell’ex agente fotografico con Nina Moric. Belen Rodriguez sarebbe tornata single. L’ultimo fidanzato ufficiale, l’ingegnere siciliano Angelo Edoardo Galvano, è sparito dai radar. L’ultima volta che i fotografi li hanno pizzicati insieme è stata in occasione di una cena chiarificatrice che però non sarebbe andata a buon fine.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
In un’intervista rilasciata a “Le Iene”, Fabrizio Corona ha svelato di aver tradito tutte le sue ex, compresa Belen Rodriguez. “Io ero testimonial di un brand di orologi internazionali – ha raccontato – Decidiamo di fare questa campagna, loro vogliono questa ragazza qui a fare da testimonial… L’idea era quella di fare delle foto a letto nudi con gli orologi io e lei. Solo che non potevo dirlo a Belen, me lo avrebbe vietato. Quindi non gliel’ho detto. E poi dovevo trovare il modo di come dirglielo quando è uscita la campagna”.
LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, dopo l’addio all’ingegnere siciliano eccola con un altro uomo
“Solo che ‘Vanity Fair’ vede le foto e ci fa un richiamo di copertina enorme col titolo: ‘Corona a letto con un’altra’ – ha aggiunto Fabrizio Corona – Arrivo a casa e vedo una porta aperta e questo giornale per terra, mi chino per prenderlo, da dietro arriva Belen con il vaso di un cactus in mano e… Sbam! Me lo sbatte in testa. Io crollo, tipo morto. Mi poteva uccidere. Lei ti chiede: ‘Ma te la sei scopa*a?’. Tu le dici di no, ma quando ci può credere lei? Io le ho detto in tutti i modi che non l’avevo tradita. Se ha indagato? No, in quel periodo non era così com’è adesso, era più giovane, quindi non indagava”.
Pubblicato il
23 Ottobre 2024, 16:51