Celebrità

“Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si sono lasciati”, parla una fonte vicina all’imprenditore

di

31 Gennaio 2024, 20:07

3' DI LETTURA

Dopo i rumors su una presunta crisi, arriva una voce ancora più pesante. Dopo cinque mesi d’amore sarebbe già finita tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni. A metterlo nero su bianco è “Novella 2000”. A sostegno della sua tesi il magazine diretto da Roberto Alessi cita una fonte vicina all’imprenditore bresciano che avrebbe contattato la redazione in forma anonima. “Stando a quanto emerso, notizia che comunque prendiamo con le pinze dato che nessuno dei due ne ha parlato apertamente – si legge – la storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sarebbe terminata dopo cinque mesi. Dal loro viaggio in Argentina i due non si sono mostrati più insieme sui social, anche se si seguono (questo potrebbe significare tutto e niente). Anche nelle varie uscite pubbliche sia Belen Rodriguez che Elio Lorenzoni si sono mostrati sempre da soli”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni (Foto Instagram)

Perchè Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si sarebbero lasciati

Cosa è successo tra loro? Stando ad una segnalazione rilanciata dalla gossippara Deianira Marzano, l’imprenditore – che prima di legarsi sentimentalmente alla showgirl argentina è stato suo amico per un decennio – non avrebbe gradito le “bombe” da lei sganciate via social, durante le festività natalizie, all’indirizzo dei suoi ex Antonino Spinalbese e Stefano De Martino. Elio Lorenzoni non avrebbe dunque assecondato il desiderio di “liberazione” di Belen Rodriguez. Dopo il suo allontanamento dalla tv e soprattutto dopo l’intervista-confessione rilasciata a “Domenica In”, la soubrette ha infatti rotto qualsiasi argine. Proprio nel salotto dell’amica Mara Venier, la bella argentina aveva speso belle parole per il nuovo compagno che l’ha aiutata ad uscire dal baratro della depressione in cui era sprofondata dopo la separazione da Stefano De Martino che sembra essere ormai definitiva.

Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Quando Belen diceva: “Con Elio sto vivendo un sogno”

“Pensa che ce l’avevo sotto il naso, eravamo amici, non era mai successo niente – aveva raccontato a “Domenica In” – Lui è una delle persone più eleganti e rispettose che io abbia incontrato. L’ho conosciuto 12 anni fa, quindi prima di chiunque altro. Solo che era tanto perbene e io non riconoscevo l’amore nell’essere così perbene. Non ero abituata. Oggi ho una persona perbene accanto e non mi sembra vero. Elio ha fatto per me quello che non ha mai fatto nessuno. Mi ha tenuto la mano nei momenti più brutti e in quel momento non era piacevole stare con me. Appena riuscivo ad aprire un occhio, vedevo sempre lui lì. Mi fa sentire piccola. Non ero abituata, sto vivendo un sogno, non svegliatemi che sto tanto bene qua. Come vedo il mio futuro? Radioso, luminoso, pieno di consapevolezza”. “Lui è veramente una persona speciale. Te lo dico perché c’ho intuito”, aveva commentato Mara Venier. “Questo non lo mollo più”, aveva sentenziato Belen Rodriguez.

Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez (Foto ‘Chi’)

Fabrizio Corona: “Elio le è servito a ritrovare sé stessa”

Eppure oggi sembra che la loro storia sia già arrivata ai titoli di coda. A confermarlo è anche Fabrizio Corona secondo cui adesso la showgirl, complice anche il recente viaggio in Argentina, avrebbe acquisito la forza necessaria per camminare sulle proprie gambe. “In questo momento qualcosa in lei è cambiato – ha fatto sapere l’ex re dei paparazzi – Stefano De Martino lo ha dimenticato, Antonino non è mai esistito. Elio è stato un periodo della sua vita che le è servito a ritrovare sé stessa. Oggi Belen è libera e felice con quello che le è più caro al mondo: la sua famiglia, i suoi figli e i suoi valori sudamericani che hanno ripreso parte di lei, cambiandola completamente al suo ritorno dopo tanto tempo nella sua amata terra”.

Pubblicato il

31 Gennaio 2024, 20:07

Condividi sui social